CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
A Catanzaro sequestrato il ponte Morandi, si dice che per la manutenzione usassero materiale scadente: ma va. Il reddito di cittadinanza dice sia andato anche a malavitosi tipo camorristi, truffatori, parcheggiatori abusivi, gente con lo yacht (chi non ce l'ha uno yacht in giardino?), proprietari di Ferrari (e mantenere una Ferrari costa): capita, errore di distrazione, non l'avranno fatto apposta. Verrebbe da chiedere se in questo paese esista gente che guarda certe cose prima di metterle in esecuzione...
CRONACA FOLOSA
MPUTIFUL
Anche oggi una puntata very important. E' arrivato un messere con un messaggio di Tesssssoro, colui che ha la maggioranza di MP, che dice: "Oh signori cari, noi 'un siamo eterni, non saremo proprietari in eterno, qua si deve trovare un badante alla svelta". Proposto quindi un pool - anzi una Coopppe - di banche a supporto dell'operazione, ognuna con un pezzetto per risanare MP: ideona. C'è chi sostiene che la banca ha cominciato a mettersi nel troiaio non con la acquisizione di altre bancarelle, ma quando per le nomine c'ha messo bocca un partito politico: ah, questa politica... Comunque bisogna dire che chi ha conciato la banca così è un gran testa di cazzo.
FRANCY
Un altra telenovela sta animando Foloso City, riguarda l'istituto Franci. Ora si incazzano gli studenti, manifestano il loro dissenso e lo fanno anche per gli studenti del liceo: o se fra tutti li ascoltassero, magari conoscono una soluzione ai problemi.
FOLOSO STYLE
Una tigre ha azzannato due domatori, nessuno si e fatto particolarmente male, ma la notizia è folosa e va data. Si attende la contromossa della leonessa della Val d'Arbia: si mangerà il tutor?
DOMANI ATTENTI AL TUTOR
Domani parte il tutor in due tratti di strada, (unendoli non si arriva al chilometro): meglio dell'autovelox sarà. Ma non potevano farlo fino almeno a Monteriggioni/San Rocco, così per cattiveria stradale?
IL FOLOSO SPORTIVO
Siamo in attesa di Davidino, sabato c'è Siena-Modena, nostro ex amatissimo direttore, che a Modena dice stia facendo benino: che sia colpa di miss Durio se a Siena ha fatto cacare?
LO SCOOOOPPE
Ecco il nuovo amministratore delegato della autolinee toscane.
w le autolinee toscane.
RispondiEliminaspiegarvi il perchè sarebbe troppo lungo da scrivere e non ho voglia.
Non ditemi che non avete ancora scaricato la app TABNET, ehhh
Eliminaio non scarico app-licazioni.
RispondiEliminafo alla vecchia maniera.
e poi ho il mio personale "trasporto"
W l'AMAS !
Elimina