Il canale youtube di wiatutti!

martedì 2 novembre 2021

2-11-2021. Spazio a Autolinee Toscane

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
A Torino altro rave party, con gente che viene soprattutto dalla Francia, perché dice che qua c'est plus facil: chissà perché.  Cento paesi contro la deforestazione: i super eroi ingaggiati da Marius pronti a legarsi ad ogni albero da abbattere. Bolsonaro in Italia per una cittadinanza onoraria: è stato contestato da un po' tutti, 'un ci bastavano i nostri, si prendono anche gli altri. 


CRONACA FOLOSA 
MPUTIFUL 
Si è espresso sulla questione anche il principino ex cinquestellatopoco, di preciso 'un lo sa nemmeno lui che ha detto, ma qualcosa doveva dire. Vi do la mia soluzione per un finale stratosferico, chi ha distrutto la banca rimetta i soldi e riporti tutto come era: ma non è fattibile, in fondo è una telenovela, mica un programma di fantascienza.

IL NUOVO TRAMME 
Non esiste più il Trainne che per anni ci accompagnava, non esiste più la Tiemme che lo ha sostituito, ora c'è Autolinee Toscane, unica società per tutta la regione, per la grande felicità del presidente violaceo: non so se sarà meglio, si vedrà. Ma una domanda gira tra i folosi: quando si suona per scendere, il campanello farà ancora drin drin o sentiremo "Alla prise de la Bastille"?

NUMERONI 
In questi giorni invasione di ultra turisti che han portato lilleri un po' ovunque, alberghi pieni, bar uguale, ristoranti idem, ma per qualcuno ora dice che verrà il peggio: 'un siete mai contenti, avete fatto un bell'incasso e ora vi preoccupate perché da ora fino a stagione buona ci  saranno non molte presenze? Dai, magari ci sarà un inverno di gite, giterelle e quant'altro.  

IL FOLOSO SPORTIVO
Dopo una settimana da Maddaloni non ci si doveva attendere molto. Ieri è arrivata una vittoria importante in quel di Gubbio e tutto sommato non è da disprezzare quel che si e visto. Per lo meno si è capito che il centrocampo esiste e che non è detto che si debba sempre lanciare lungo dalla difesa. Arbitraggio osceno e - incredibile - si sono lamentati quelli del Gubbio, che accusano l'arbitro di aver cambiato atteggiamento dopo il rigore: io avrei aggiunto dopo il rigore inesistente. Ora si necessitano miglioramenti al gioco.

LO SCOO0PPE 
Ecco il team di super eroi ingaggiati da Marius per combattere l'inquinamento.



Nessun commento:

Posta un commento