Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 25 ottobre 2021

25-10-2021. Via Gilardino, arriva Maddaloni

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY 
Il virusse ancora al centro delle questioni, non solo da noi, in Austria in caso di forte aumento si paventa un lockdown solo per i non vaccinati, in Inghilterra il nuovo aumento di casi porterà a riprendere mascherine ed altre misure di sicurezza: l'utilizzo del green pass, dice, in UK si chiamerà king pass. Il mondo è sconvolto da Richard Gere, che sarà chiamato a testimoniare contro Salvini, in cerca di visibilità: ne ha bisogno, in effetti.


CRONACA FOLOSA 
MPUTIFUL 
La telenovela MP continua a sorprendere ogni giorno di più, non si farà l'acquisizione da parte di Unicredit: nooooo, dispiace tantissimo. Padoan camminava tranquillo quando due loschi ragionieri gli hanno detto che 'sto matrimonio non era da fare, mandando a monte tutto il grande lavoro che lui ed altri avevano fatto. Per il futuro si cerca nuovi acquirenti: non saranno Bidilo e gli Armeni, per la gioia di un sedicente caporedattore.

SUONA SUONA FRANCI 
Il Tar ha disposto che non ci sarà lo sfratto da Sant'Agostino: vicenda che non trova vincitori. Ma visto che ci sono dei palazzi vuoti, una soluzione ci sarebbe, la scuola ritorna a San Agostino ed il Franci va in Via della Stufasecca (o viceversa): basta un po' di buona volontà da parte di tutti, si può fare.

IL FOLOSO SPORTIVO 
Esonerato Gilardino! Il nuovo allenatore del Siena sarà.... sarà.... sarààààààà... il conte gran secondo di Lippi della primavera torinese, al secolo Massimiliano Maddaloni: lo conosce solo Perinetti, nemmeno il mio correttore visto che me lo ha corretto in Maddalena. Non è il nome che ci si aspettava, ce ne potevano essere altri, tipo Vivarini (non mi piaceva), Boscaglia (peccato), Toscano o Corini (che io avrei preso). Se ci si fida di Perinetti gli dobbiamo dar fiducia, anche se il curriculum di Maddaloni non è che dia grande entusiasmo: poi il Siena vince 5 partite su 5 e siamo tutti contenti.

LO SCOOOOOPPPE 
Quando ad un amico di Foloso City hanno detto che Unicredit non comprerà MP.



Nessun commento:

Posta un commento