Il canale youtube di wiatutti!

venerdì 7 maggio 2021

I maghi della pandemia

Prima cie'hi che indovini, verrebbe da dire. Ebbene sì, cari lettori wiatuttiani, più d'uno, in modo più o meno indiretto, aveva predetto una pandemia in stile covid. Andiamo a vedere chi lo ha fatto. E scoprirete qualche sorpresina.

DEAN KOONTZ - Scrittore statunitense, nel 1981 scrive un romanzo thriller intitolato "The eyes of darkness". E' la storia di uno scienziato cinese di nome Li Chen che fugge negli USA portando una copia dell'arma biologica cinese più pericolosa del momento denominata Wuhan-400 (sic!), sviluppata appunto a Wuhan ed in grado di colpire solo gli esseri umani. Ad un certo punto si legge: "Intorno al 2020 una grave polmonite si diffonderà in tutto il mondo e sarà è in grado di resistere a tutte le cure conosciute".

SYLVIA BROWNE - Sensitiva, nel 2012 scrive "Profezie. Che cosa ci riserva il futuro". "Entro il 2020 gireremo con mascherine e guanti per via di un'epidemia di polmonite": sconcertante. Il bello è che la sensitiva dice che, dopo un inverno devastante, la pandemia se ne andrà di botto, salvo tornare dopo dieci anni e poi sparire definitivamente.

DAVID QUAMMEN - Nel 2014 pubblica "Spillover. L'evoluzione delle pandemie", uno dei libri più letti del momento. In esso si legge come molto probabile una prossima pandemia da coronavirus che avrebbe effettuato un salto di specie e che si sarebbe potuto diffondere da un set market in Cina. Niente di strano, dice l'autore. Bastava saper ascoltare scienziati ed esperti delle malattie ed accorgersi di come l'uomo stia distruggendo la natura e l'ambiente. Un libro da leggere, per tentare di imparare dai nostri errori.

MICHAEL OSTERHOLM - Direttore del Centro per la ricerca e la gestione delle malattie infettive dell'Ufficio Affari Esteri USA, nel 2005 scrive "Prepararsi alla prossima pandemia", in cui afferma: "Una serie di studi scientifici hanno messo in evidenza che una pandemia è attesa a breve termine". A fine 2020 predice: "La prossima epidemia sarà peggiore, dobbiamo prepararci".

JACK ATTALI - Economista, banchiere, per anni eminenza grigia di Mitterand, nel 2009 scrive a proposito della pandemia suina : "La storia ci insegna che l'umanità evolve significativamente soltanto quando ha realmente paura... Si dovrà organizzare una polizia mondiale, un sistema mondiale di stoccaggio delle risorse e quindi una fiscalità mondiale. Si arriverebbe allora, molto più rapidamente di quanto avrebbe permesso la sola ragione economica, a mettere le basi di un vero governo mondiale".

BILL GATES - Filantropo, brava persona, uomo splendido, nel 2018 la butta là così: "Data la continua emersione di nuovi agenti patogeni, il crescente rischio di un attacco bioterroristico e il modo in cui il nostro mondo è connesso attraverso i viaggi aerei, esiste una significativa probabilità che si verifichi una grande e letale pandemia nelle nostre vite". Un annetto dopo, partecipa come protagonista a Event 201, che ricrea a tavolino uno scenario pandemico attraverso un coronavirus trasmesso dai pipistrelli ai maiali e dai maiali all'uomo. La pandemia simulata dura 18 mesi, miete 65 milioni di vittime e termina grazie alla creazione di un vaccino.

ANTHONY FAUCI - Uno dei più famosi immunologi mondiali, direttore dell'Istituto nazionale per le allergie e le malattie infettive USA, nel 2017 dice: "Non c'è dubbio che Donald Trump dovrà affrontare un focolaio di una malattia infettiva durante la sua presidenza".

Oh, so' casi eh...


20 commenti:

  1. I complottisti più pettegoli della storia del genere umano. Un gruppo di persone che hanno cospirato per una trentina d’anni non riuscendo a reggere neanche il semolino. Libri, conferenze, profezie, così maldestri che se n’è accorto persino Almuta.
    Ora dopo quella di Ritanna, aspettiamo anche la versione di Melinda.
    A.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Boh, non capisco perché li definisci "complottisti"... Al-Mutanabbi

      Elimina
    2. Hai ragione, “cospiratori”...il complottista sei tu🙃...

      Elimina
    3. No, io sono un fascista negazionista. Questi però non mi paiono nemmeno cospiratori. Al-Mutanabbi

      Elimina
  2. le ultime tre sono delle braviiiiiisssssime persone.
    le abbraccerei.
    forte forte.
    fino a strtolerle e soffocarle.
    S.

    RispondiElimina
  3. Mi scuso se vado off topic.... tanto questi mostrini qua sopra spero abbiano poe aate più.

    Ieri giorno di ferie sono andato al mare..... beh che dire Almuta, come mai nessuno parla della VERGOGNA della SIENA-GROSSETO, al secolo la E78 arteria di interesse europeo ben finanziata?

    tratto da Orgia a Iesa nessun segno di vita, nemmeno appaltato, nulla, il vuoto cosmico, il tratto più indietro di tutti e peraltro con l'asfalto vecchio in disfacimento (sono circa ben 12Km, facile ma il più lungo, in compenso ci sono 2 autovelox)

    Galleria di Pari... l'incredibile, l'assurdo, la commedia italica delle più oscene.... fatto il tratto nuovo hanno chiuso il vecchio e nessuno ci mette mano..... abbandonato oramai a se stesso, una Galleria degli orrori oserei dire

    Infine l'utimo tratto breve da raddoppiare, quello di circa 4 km fino a Civitella... leggevo che era stato appaltato, che erano iniziati i lavori.... ebbene nemmeno un'anima, nè un cartello, una striscia gialla, nulla, insomma è fermo pure quello.

    Possibile che tutti tacciano su questa infame vergogna senese e grossetana, ma direi anche regionale?

    Il Granacci

    (prossima puntata: il raddoppio infinito della tratta ferroviaria Siena-Empoli e l'elettrificazione impossibile...)

    RispondiElimina
  4. Comunque, se l'indovina (sensitiva) avesse ragione, io direi: "Meglio indovini che cie'hi"!

    RispondiElimina
  5. Sicuramente in giro ci sono menti malate che godono della pandemia Covid-19, che svolge benissimo il ruolo di fattrice del "disordine" utile per imporre un nuovo indirizzo economico-sociale mondiale. Ottimi i risultati già raggiunti, con milioni di vecchi e di malati passati a miglior vita - tra l'altro con benefici indubbi per i sistemi pensionistici dei vari Paesi - e con la bella sfrondatura della popolazione attuata in nome della preservazione della natura da quei miliardi di cattivoni umani, fonte di tutti i mali, che pretendono di vivere e addirittura di aumentare . L'auspicio predetto dal povero principe Filippo d'Inghilterra - di voler trasformarsi in un virus famelico di carne umana - si è compiuto grazie al virus cinese, elevatosi alle altezze di Thanatos, il dio greco della morte.
    Al dottor Anthony Fauci, illustre immunologo e gran capo del del Niaid, l'Istituto statunitense per le allergie e le malattie infettive, vorrei chiedere con quali criteri nel 2017, nonostante un divieto che risaliva al 2014, abbia finanziato con ben 3,7 milioni di dollari il famigerato laboratorio di Wuhan. Perché, se pur non è stato ufficialmente riconosciuta la responsabilità di quel laboratorio per la diffusione del virus cinese (cosa semplicemente impossibile da ottenere in quel Paese governato da un regime totalitario comunista), una tale ipotesi è stata sostenuta da fior di virologi ed esperti, ed è quantomeno verosimile.
    Trump detestava Fauci e lo posso capire. Perché l'ex Presidente se ha perso le elezioni - lasciamo stare il discorso del complotto dei dem, che c'è stato alla grande - è solo a causa della pandemia, che potremmo dire finanziata, grazie al dottor Fauci, dagli stessi Stati Uniti.
    E' vero, l'animo umano può raggiungere abissi di male di una profondità sconosciuta, ma caro Donald, perché non hai dato il benservito a quel dottore che ti ha attaccato per tutti i quattro anni della tua presidenza? E poi dicono che sei un puzzone di fascista ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero, in giro ci sono parecchie menti malate. Ma quelli che pensano che Donald Trump sia il messaggero di Dio in Terra mentre Papa Francesco un servo del Demonio invece come stanno?
      A.

      Elimina
  6. Io, A puntato, ti rispondo con la solita franchezza. Trump non è certo un inviato di Dio, ma, pur non essendo un cattolico, ha fatto più lui per i temi cari al Creatore della Chiesa di Bergoglio & Company. Io non so se l'ex prelato argentino sia "servo del demonio". Di sicuro non sta confermando nella Fede i credenti, che è il primo compito spettante al Vicario di Cristo. Mi correggo, Bergoglio non ha voluto fregiarsi di quel titolo, perché forse in coscienza non se l'è sentita di considerarsi il sostituto del Principale, visto che lo sberleffa a piè sospinto.
    Lo capisco bene, uno come me è considerato dal mondo dominante, servo del politicamente corretto e del pensiero unico, un povero mentecatto. Ma succederà presto di peggio per i dissidenti.
    Io considero invece quelli che la pensano come te, A puntato, sì sani di mente, - perbacco siete o no, per eredità della storia, coloro che garantiscono il progresso continuo alla specie umana? - ma servi sciocchi, che fanno il gioco, come bambini, delle peggiori risme del pianeta. Le quali vi hanno messo il collarino di idee e principi incompatibili con la natura umana, partoriti da menti insane e obbrobriose.
    Che voi fate propri come Tavole della legge, avendo rinunciato al libero arbitrio, tanto da sostenere un Ddl come quello presentato dal piddino Zan, che è un insulto alla ragione e un volgare attentato alla stessa realtà delle cose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Ddl Zan non mi piace e non mi piace la crociata dei “civili” contro gli “incivili”.
      Però qualche correttivo per precisare un limite tra la libertà di opinione (che qui manifestiamo ampiamente e con grande “tolleranza”) e l’istigazione a delinquere o l’apologia di reato si dovrà pur trovare, tanto per chiarire che tra il dire e il fare...
      A.

      Elimina
    2. A. puntato, ti professi contrario alla legge Zan (chiamiamola pure così, perché sicuramente verrà approvata anche al Senato, grazie anche al silenzio assordante della Chiesa di Bergoglio) e poi la fai rientrare dalla finestra. Perché il nocciolo del problema è proprio il concetto di "istigazione a delinquere e di "atti discriminatori" fondati sul "sesso, il genere, l’orientamento sessuale, sull’identità di genere o sulla disabilità". Non intendo qui trattare quelle fattispecie: mi limito solo a prendere atto che a volte la mente umana prende la tangenziale e si rifiuta di prendere atto della realtà, anzi la deforma pure.
      Non ti passa per l'anticamera del cervello che è proprio il reato di opinione che vuole introdurre quella legge oscurantista e dittatoriale, che non fa altro che legittimare concetti e comportamenti assurdi e colpire chi esprime anche solamente opinioni contrarie?
      Ti faccio un solo esempio. In Inghilterra, che la sua bella legge Zan l'ha già approvata da tempo, recentemente un pastore evangelico di 71 anni è stato arrestato, dietro delazione di alcuni passanti. La sua colpa? E' quella di aver predicato a Londra in pubblico l’insegnamento cristiano sul matrimonio e la famiglia, basandosi sulle Sacre Scritture. In particolare si era soffermato sul versetto biblico della Genesi in cui si ricorda che Dio, a sua somiglianza, " maschio e femmina li creò". Al che un presunto bisessuale e una lesbica si misero ad urlare e ad accusarlo di "omofobia" e di aver fatto un "discorso d'odio".
      L'episodio ha configurato un atto di discriminazione/istigazione a delinquere, o invece è stato espressione del sacrosanto diritto di liberà di parola e d'espressione?

      Elimina
  7. Particolare la bilancia di Sbarra. Il vicario di cristo, poi santo subito, scorazzava urbis et orbis finanziando a piè sospinto poteri occulti reazionari e internazionali financo dittature nazifasciste, della serie neoliberisti di tutto il mondo unitevi, ed ora siamo al contrordine fratelli, questo è globalista, ci siamo rallevati una serpe in seno! E il sacro soffio dello SS che guida le volontà del conclave? Sarà mica come la mano invisibile del mercato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero difficile trovare fake news più inverosimili di quelle che racconti Iuri!
      A tanto arriva la tua sfrontatezza nostalgica del fu impero comunista sovietico dall'incolpare San Giovanni Paolo II Magno di averne provocato lo sgretolamento? Con quale spudoratezza il "tovarisch" Iuri osa infamare un dei più grandi papi della storia? Di fronte al quale un bergoglio qualsiasi (volutamente in minuscolo) è solo un incidente nella storia della Chiesa, un prodotto avariato di un mondo frequentato da calunniatori e diffamatori del calibro di chi osa chiamare lo Spirito Santo "SS".

      Elimina
  8. Certo che la Giana è sempre due giri indietro.
    Si è dichiarato favorevole al coprifoco alle 24 quando Figliolo ha detto che l'ipotesi è spostarlo alle 24 o toglierlo.

    Dai Giana, domani in Italia si parte con i vaccini per i 50/59enni... in Toscana ci si fa a iniziare i 60/69enni?

    Dai Giana, fatti un caffè doppio, sveglia.

    Gigi B.

    RispondiElimina
  9. Caro Sbarra, le accuse da tribunale del santo uffizio riservale, se proprio devi sfogarti in qualche modo, a qualche tuo pari fratello di fede,io faccio parte di un'altra giurisdizione quella della ragione umana e della coscienza relativa con la quale faccio i conti Io, quotidie. Venendo al pontificato di San Giovanni Paolo Magno-non credo abbia bisogno di avvocati difensori della tua caratura- esistono numerose prove documentali e testimonianze umane dalle quali si può risalire, in quel periodo storico, al finanziamento da parte dello istituto opere religiose a beneficio di enti, stati, associazioni, governi golpisti sanguinari, di tutto il mondo con un unico denominatore comune: essere anti comunisti ed adoperarsi per la causa anti sovietica. Risulta anche appurata durante quel pontificato, sempre secondo testimonianze umane e prove documentali anche depositate presso tribunali giudiziari italiani e non, l'affinità tra certe operazioni bancarie di quell'istituto e certi ambienti legati a loggie deviate e criminalità organizzata di una certa rilevanza. Adesso le accuse le ho fatte non prima, fattene una ragione e corri al confessionale, giudicare senza prove, oltre a far reato, si commette peccato mortale.

    RispondiElimina
  10. Eh no Iuri, non te la puoi cavare con una risposta evasiva e fumogena. I grandi inquisitori di di una volta agivano all'interno di un processo che prevedeva la presenza di prove, sia per l'accusa che per la difesa. Tu invece hai fatto accuse gravissime senza fornire uno straccio di documentazione probatoria, da bieco inquisitore quale hai dimostrato di essere. Rimango pertanto in fervida attesa di ricevere gli accertamenti relativi a tutti i finanziamenti delittuosi decisi da Karol Wojtyla a favore di "poteri occulti reazionari e internazionali financo dittature nazifasciste, della serie neoliberisti di tutto il mondo unitevi".
    Hai dipinto un gigante della storia, che ha pagato il suo anticomunismo (imprescindibile per qualsiasi cattolico) con un attentato sanguinoso e con accuse infamanti, come una controfigura di Toto Riina in persona!
    Né ti puoi salvare riposizionando tutte le accuse sulle spalle dello Ior, perché in precedenza hai tirato in ballo Wojtyla. E nessun'altro. Che, in seconda battuta, sparisce dalla scena: non è più lui il responsabile dei presunti complotti mondiali architettati in quel periodo, ma lo Ior. Questa è una retromarcia in piena regola, ma la volgarità delle tue accuse primigenie non può essere cancellata con un tratto di penna. Tu con malcelato orgoglio affermi di lasciarti guidare dalla ragione e dalla coscienza. Sinceramente, a me pare che, invece, intellettualmente parlando, tu dimostri un certo lasco, arrivando perfino a spergiurare che prima su San Giovanni Paolo II Magno avevi scherzato. Evidentemente devi aver qualche problema di memoria ...
    E il fatto che tu, con una faccia tosta da primato, ora mi vieni a raccontare una bella storiella, mi fa dubitare della saldezza della tua fede (laica, certamente, perbacco).
    Ma non temere Iuri, puoi tranquillamente continuare a brindare alle fortune del comunismo, che in giro per il mondo ha sempre grandi estimatori. E' vero, non c'è più Stalin, ma un Xi Jinping io non lo butterei via.

    RispondiElimina
  11. https://youtu.be/bz6FAIIGKo8
    1987 Palazzo della Moneda

    https://tg24.sky.it/cronaca/2011/04/29/wojtyla_segreto_beatificazione_giovanni_paolo_ii_galeazzi_pinotti_chiarelettere_controinchiesta
    Questo è quello che scrive quel tovarisc di Galeazzi sulla Pravda nel 2011, non mi risulta sia stato condannato per calunnia a mezzo stampa, dal 2011 a oggi.
    Ci sono anche le testimonianze dirette di walesa rese a pm italiani e molto altro, milioni di tonnellate di documenti. Del resto non capisco lo scandalo, e la veemenza del tuo attacco, nella lotta contro il demonio ogni mezzo è lecito,
    O vale la conferenza di Ginevra?

    RispondiElimina
  12. Ancora, Iuri, ti garba fare confusione tra Karol Wojtyla e Ior. Il fatto è che su San Giovanni Paolo II non esiste una prova che è una di sue dirette partecipazioni nei torbidi traffici praticati dalla banca vaticana.
    Certamente il papa polacco ha aiutato Solidarnosc anche economicamente, ma questo è, per ogni uomo libero, un merito inestimabile, visto che, soprattutto grazie alla sua figura, l'impero del Male si è disintegrato con mezzi pacifici, il che equivale al compimento di un miracolo.
    Ma l'importanza storica decisiva di quegli avvenimenti può essere valutata solo da uomini amanti della libertà. Per chi invece è ancora ammaliato da ideologie avariate - che la storia si è incaricata di mettere a nudo - hai voglia di parlare di coscienza e di verità. No, il grande vincitore della battaglia di civiltà del Novecento deve pagare lo scotto del suo agire coerente e dello svelamento di una tragica realtà, che ha distrutto i sogni di tanti, troppi suoi fedeli, i quali hanno subito un vero e proprio colpo al cuore della loro fede. Di cui però non vogliono farsene una ragione, ancora convinti sostenitori, come sono, della loro chiesa. Allora non rimane che riversare un astio livoroso contro colui che ha distrutto i loro sogni, delegittimandolo e infangandone la memoria.
    A loro va tutta la mia disistima.

    THE END

    RispondiElimina
  13. The end? Ah Marco, di astio livoroso è piena la tua dialettica settaria, mi dispiace ma carta canta.
    Chiedimi umilmente scusa con le ginocchia sopra i ceci e la chiudiamo, anche perché io ho indicato documenti storici e tu mi hai offeso personalmente. Facciamo così dimostrami il nesso logico tra offesa personale e dialettica sul merito dell'argomento e ti salvi dalle ginocchia sui ceci.

    RispondiElimina