Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 11 gennaio 2021

11-01-2021. Tutti a vaccinarsi in Piazza del Campo

CRONACA EXTRAFOLOSA 
Il golpe in stile vichingo è andato malissimo, tanto che anche lo stesso partito di Trumpete si è dissociato, molti manifestanti (tra cui il vichingo) sono stati arrestati: comunque il vichingo nemmeno se vinceva l'Oscar aveva tutto questa visibilità mondiale, ci sarà per lui un futuro da concorrente di qualche italico reality? Comunque che bel paese è l'America, in Itaglia per fare il pirla in Parlamento bisogna essere eletti, in USA lo possono fare tutti bussando alla porta. Di che colore siamo oggi? Johnny Stecchetto c'ha rimesso in zona gialla, chiedetegli scusa. In Lombardia, vicino alla zona rossa, un assessore molto fashion e sempre in prima fila TV è stato rimosso: chissà perché. Renzi dice di votare il Recoveri Faund correndo: ecco perché prima di Natale si è fatto fotografare mentre correva alle Cascine di Firenze (stando a Roma, eh)!
 

CRONACA FOLOSA 
Stranamente i soci di Unicredit non son d'accordo sulla fusione con MP-S: bastardi e 'gnuranti, temono di ritrovarsi dirigentoni come Olezzo e Distratto come amministratori? A Siena le scuole riaprono al 50%, con turni: oggi vo a scuola, domani sto a casa, mercoledì vo a scuola, ecc ecc. Qualcuno nutre qualche dubbio sulle misure attuate dalla amministrazione: ma che devono fare? No deciso da parte di tutti alle scorie radioattive in Val d'Orcia: speriamo bene ma visto i precedenti di ascolto ho pauriccia... Proposta Piazza del Campo come location per i vaccini: non piace, ma quando ci montavano i palchi per i mega concerti per fare i folosi era meglio?

IL FOLOSO SPORTIVO 
Ieri Siena - Trestinarbitro 2-2. Un Siena che non ha giocato male è stato danneggiato da un arbitraggio incapace di intendere, con un secondo rigore inesistente tanto da far dire all'allenatore ospite che si trattava di un normale contatto in area e che per dare un rigore ad un minuto esso deve essere molto netto: insomma un gran bel lavoro fatto ad arte, il dubbio viene. Per il resto sta alla società agire sia con la Federazione che su quanto detto dal tecnico, soprattutto davanti uno che la metta dentro e uno che lo metta in condizione di farlo lo prenderei, over e pronto.

LO SCOOOPPPE 
Il Renzino quando invita Conte a correre.




4 commenti:

  1. Le parole pre partita di Gilardino sono sacrosante! Attenzione sono chiarissime! Purtroppo i giornalisti che solitamente stazionano in sala stampa non hanno afferrato il concetto! Strano perchè solitamente sono sempre molto reattivi! Uno tra Grammatica e Gilardino penso sia diventato di troppo! Di solito la spunta sempre quello più ruffiano (oggi si dice aziendalista)! Sveglia giornalistoni! Se volete poso la saldatrice e ci vengo io a fa le domande in sala stampa!
    Uno di Valli

    RispondiElimina
  2. Senza Gilardino non si va in serie C

    RispondiElimina
  3. Ogni volta è dico ogni volta che incontro Gill mi sembra di parlare con una persona che conosco da sempre! Semplice, genuino e schietto! Uno vero Gill! Gli auguro di tutto cuore le migliori fortune!
    Uno di Valli

    RispondiElimina