CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
In attesa di sapere di che colore saremo nei prossimi giorni, molte domande circolano fra le folle. Renzino farà cadere il governo? Oppure cadrà lui nell'oblio? Quale utilità ha Arcuri? Se mettevano Manuela come commissario era uguale? Ci si fa a fare un piano vaccini? Noi si aspettano anche i frutti del lavoro di Rappuoli, in fondo i risultati li danno le persone serie. Giovedì riaprono le scuole con il 50% di presenza. Trumpete ha implorato di trovare voti per farlo vincere: la cosa sembra abbia trovato interesse in molti politici nostrani.
CRONACA FOLOSA
Ipotesi fusione MP-S/Unicredit: una volta era MPS che comprava istituti bancari, ora capita il contrario per garantire la sopravvivenza. E comunque tutte queste storie non mi pare ci furono quando MPS inglobò banche - che dico, bancone - come Antonveneta. Prorogata fino a maggio la concessione gratuita di tavolini fuori per bar e ristoranti: ora mancano solo i clienti.
IL FOLOSO SPORTIVO
Mercoledì si ricomincia, si gioca a Badesse. Grazie Anna, grazie Fede, grazie Davidino, se non era per voi tutto questo non lo avremo visto mai. Un intervento ha creato un po' di incavolature, secondo infatti un violaceo scrivente rimane un mistero il fatto che non ci si sia iscritti: vero, tanto che Scotland Yard ha detto che qualcuno non ha tirato fuori i soldi. Ma chi? Anna? Sie meglio. E poi dove sta scritto che un proprietario deve anche tirare fuori i soldi? E poi Anna per farci contenti ha promesso che ci saremo iscritti, più di così che doveva fare? Par di capire ora che la vendita di Serrotti fu uno sbaglio ed un cattivo segnale: pazienza se qualcuno, quando lo sosteneva a gennaio, abbia preso del gufo. Oppure che Boateng è stata una scommessa persa: peccato che quando si faceva notare a gennaio ci davate dei gufi, eppure era facile, bastava guardare la sua storia. Ma invece di fare oggi queste considerazioni sui misteri, perché qualcuno non ha fatto qualche domanda cattivella ai diretti interessati quando erano sul ponte di comando?
RASSEGNA STAMPA
Finalmente una notizia bella e rassicurante.
La differenza è che se Unicredit ingloba MPS, per Siena è veramente triplice fischio (e per la Toscana pure)
RispondiEliminaPaolo
Mettetevi l'anima in pace lo farann6
RispondiElimina