Il canale youtube di wiatutti!

martedì 22 settembre 2020

22-09-2020. Il ritorno del PD a Foloso City

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY 

Anche queste elezioni sono andate, han vinto tutti, per cui tutti contenti o quasi, fra chi esulta come per la Cempions Ligghe e chi sotto sotto si incazza come per un gol sbagliato a porta vuota: la politica, quella vera e quella seria, è un'altra cosa e noi non la vedremo mai. Scoperto a Perugia un modo un po' furbesco per far ottenere la cittadinanza agli stranieri, anticipando le domande per il test a chi manco mezza parola di italiano sa, ma che magari guadagna un tantino di soldi: e pensare che persone che vivono da anni in Itaglia lavorando onestamente fanno una fatica matta per averla, parlando pure un italiano perfetto, ma siamo in Itaglia. 


CRONACA FOLOSA 
Anche a Foloso City si commentano i risultati delle elezioni, dove dice il PD abbia avuto il maggior numero di consensi ed ora un certo Brunoooo chiederà le dimissioni al sindaco: 'un è vero, 'un è vero. Comunque ha vinto il Giani: incredibile, non si sarebbe detto. Questa elezione mi ha ricordato un po' il vecchio modo di mettere una brenna a contatto con una meno brenna, ma mi sbaglierò. Il Giani ha detto che il suo più grande merito è aver salvato la Fiorentina: io non me ne vanterei, ma da oggi il furbino lo chiameremo il Farinata dei poveri. Qualche scuola è messa davvero male, servono drastici interventi, ma non lo dite alle mamme della Fortezza che si incazzano: e gli scoiattoli del Rastrello ridono.

IL FOLOSO SPORTIVO 
Domenica si ricomincia e si intravede una buona squadra, ad essere moderatamente ottimisti. Ritorna Terigi, forse viene Schiavon... insomma, persone abituate a categorie superiori: come noi, per anni Davidino ci ha abituato a... no, sto dicendo una boiata. Oggi annunciato l'amministratore delegato, manca ancora il sito ufficiale e la maglia che verrà presentata in settimana (inquartata dice).

LO SCOOOPPPPE 
La nuova bici foloso style, la biancarella verde.




2 commenti:

  1. Bedetti (2002) e Gerace (2001) sono due gran colpi con la regola delle quote.
    Mi auguro che riusciamo a tenere botta il primo mese quando probabilmente partiremo lenti... ma se non facciamo risultati disastrosi per il proseguo siamo forti

    Zigbiniew

    RispondiElimina