Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 9 settembre 2020

09-09-2020. Sempre meno sedicenti

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
A scuola il 14 e basta, smettetela di fare polemiche: "Lei laggiù... lei nascosto dietro il nuovo sfavillante banchino, l'ho vista, non legga il bignami". A Salvini strappati camicia e rosario: nooooooooooooooooooooooo, non si strappa la camicia nuova, il rosario ok. Incredibile in America, una signora per chiedere aiuto, secondo il Tg1, ha chiamato il 113: qualcuno spieghi al giornalista che il 113 è in Itaglia e non negli Usa.

CRONACA FOLOSA
MPS sarà venduto: tutti contenti? Qualcuna di alto e anche locato dice che siamo una città finto medioevale, per cui o ci siamo tutti sbagliati per secoli o questa persona ha detto una cavolata: succede... il caldo, il sole, il mercato, la ruotona. A proposito, la ruotona è tornata per la gioia di chi gli garba e la polemica di chi 'un gli garba. Oggi confusione automobilistica - strano ma vero - in quel di San Prospero, a causa del mercato e di un bel semaforo messo per lavori in corso: visto che è strada quasi a senso unico, visto che in una corsia in quel punto ci passano solo taxi e tramme, non era meglio metterci un pensionato a dirigere il ciaffico?

IL FOLOSO SPORTIVO
Ieri presentazione della società e dello staff tecnico, prima in un albergone e poi in Fortezza. Siamo al 40% di dove vorremmo essere: guardiamo di essere al 100 % prima possibile. Oggi cominciati gli allenamenti, la società vuol andare in C il prossimo anno e poi in B subito dopo: that's incredibile, nessun piano triennale, nessun confronto con la Giana Erminio. Il Gila era vestito bene, non con una maglia un po' evitabile come ha fatto un amicissimo dei tifosi.

THE SCOOPPPE
Il presidente del Siena quando gli viene presentato chi lo ha definito sedicente (ora non è più sedicente).


3 commenti:

  1. Tra poco verrà presentato il progetto del nuovo stadio, credetemi è un vero gioiellino.

    RispondiElimina
  2. Il problema in Italia, non solo a Siena, è se gli stadi li riaprono.
    Perché si sa, i virus al mare o al parco o in piazza non sono aggressivi ma negli stadi si.
    Poero mondo.

    Cabibbe

    RispondiElimina
  3. Oh, finché c'e' gente, e so tutti quelli che un c'hanno mai messo un piedaccio, che lo stadio novo unno voglino, essai un si fa. E li da noia anche parlanne. Malidetti voi e gli scoiattoli delle greppe (loro, i roditori, comunisti e cattocomunisti)

    RispondiElimina