Silvio sta contagiando quasi tutta la famiglia: auguri. Ma intanto arriva il nuovo DPCM contro il virus: il virus rallenterà se lo comprenderà. Il Ministro dell'Istruzione dice che in classe ci sarà distanziamento o ci si metterà la mascherina: beh, questa cosa non mi è nuova. L'orso Papillon è stato ripreso: ma essendo Papillon riscappa, provate a chiamarlo Stofermoqua. Senza pubblico 'un si farà Sanremo: io non lo farei a prescindere dal pubblico.
CRONACA FOLOSA
Oggi c'era Speranza a Siena: non Speranza di stare meglio, non Speranza di riavere il maltolto, non Speranza che si rinsavisca, era solo Speranza il ministro, venuto a visitare una nostra eccellenza, ma non mi ha trovato (lo so ho detto una cazzata). Stroncati i giochi per i bimbi: non saranno i soliti di Piazza del Mercato, ma se a certa gente non gli diamo una pena pesante 'un si risolve nulla, se non si è capito che non son ragazzate 'un va più bene.
IL FOLOSO SPORTIVO
Oggi ricomincia il calcio a Siena, prime visite mediche e primi nomi dei giocatori, fra cui Forte e Agnello, due che sulla carta in categoria fanno la differenza, più diversi giovani. Intanto la famigliola innominabile ha fatto chiudere anche il Siena Nord: colpa degli Armeni anche qua?
LO SCOOOPPPE
Il mio monopattino modificato. Mi garba stare comodo.
Il mio monopattino modificato. Mi garba stare comodo.
Evitate di nominare il PD... Speranza... io mi tocco sempre le palle a carne...
RispondiEliminaUno che si chiama Speranza poteva far parte solo di un governo di questo tipo... Speranza+Giuseppi= Zingaretti al quadrato
Elimina