Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 7 settembre 2020

07-09-2020. La speranza di non riavere Speranza a Siena

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Silvio sta contagiando quasi tutta la famiglia: auguri. Ma intanto arriva il nuovo DPCM contro il virus: il virus rallenterà se lo comprenderà. Il Ministro dell'Istruzione dice che in classe ci sarà distanziamento o ci si metterà la mascherina: beh, questa cosa non mi è nuova. L'orso Papillon è stato ripreso: ma essendo Papillon riscappa, provate a chiamarlo Stofermoqua. Senza pubblico 'un si farà Sanremo: io non lo farei a prescindere dal pubblico.

CRONACA FOLOSA
Oggi c'era Speranza a Siena: non Speranza di stare meglio, non Speranza di riavere il maltolto, non Speranza che si rinsavisca, era solo Speranza il ministro, venuto a visitare una nostra eccellenza, ma non mi ha trovato (lo so ho detto una cazzata). Stroncati i giochi per i bimbi: non saranno i soliti di Piazza del Mercato, ma se a certa gente non gli diamo una pena pesante 'un si risolve nulla, se non si è capito che non son ragazzate 'un va più bene.


IL FOLOSO SPORTIVO
Oggi ricomincia il calcio a Siena, prime visite mediche e primi nomi dei giocatori, fra cui Forte e Agnello, due che sulla carta in categoria fanno la differenza, più diversi giovani. Intanto la famigliola innominabile ha fatto chiudere anche il Siena Nord: colpa degli Armeni anche qua? 



LO SCOOOPPPE
Il mio monopattino modificato. Mi garba stare comodo.





2 commenti:

  1. Evitate di nominare il PD... Speranza... io mi tocco sempre le palle a carne...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno che si chiama Speranza poteva far parte solo di un governo di questo tipo... Speranza+Giuseppi= Zingaretti al quadrato

      Elimina