Brava Anna. Proprio brava brava.
Che Anna Durio fosse una sprovveduta, ce lo ha detto e dimostrato lei stessa nel corso di questi anni.
Non sa niente di calcio.
Sa poco di impresa.
Ci pare che sappia poco di amministrazione.
In più, a cicli programmati, ha trattato di merda gran parte della tifoseria con accuse ai limiti dell'assurdo, dandoci colpe che oggettivamente non abbiamo.
Distacco, spocchia, arroganza. Sue e di Bomber. Impermiabili ad ogni minima critica, costruttiva e non.
Però vi diciamo la verità, credevamo che qualcosina avesse imparato dai propri macroscopici errori. Ed invece...
La fine dell'era duriana è quanto di più anomalo si sia visto in quanti ultimi anni. Peggio del tonfo con Mezzaroma. Peggio della iper grottesca vendita di Ponte.
L'essere stati per un mese attaccati al treno Foresti per poi far saltare tutto per aria a pochi giorni dalla data dell'iscrizione è incredibile. L'aver rinunciato, almeno in contemporanea, a giocare seriamente su altri tavoli di trattativa è impensabile. Scartare almeno 5 ipotetici compratori senza neppure aver provato ad andare in fondo è drammatico.
Quali sono le ragioni per tale ignobile comportamento?
Speriamo che qualcuno parli, alla fine di questa fase. Sia che ci si iscriva, sia che si salti per aria.
Siena, cara Anna, non ti vuole più. Non potrai mai più andare a pavoneggiarti nella più bella piazza del mondo. Non potrai mai più circondarti del cerchio magico che, vedrai, ti ha già girato le spalle. Non potrai mai più far giocare il figliolo alla Playstation bianconera.
Con la Robur, te e Bomber avrete fatto saltare per aria già quattro società di calcio. Perchè? Non siete capaci? Lo fate a posta? Ci guadagnate qualcosa?
Firma, fatti dare dal marito gli ultimi euri per la corriera e vattene.
Vattene e non ti far mai più rivedere.
Il tutto mentre la tifoseria è in vacanza e il dott. Di Blasio si chiede con rabbia chi siano gli imprenditori armeni...
Mah...
Speriamo che questa ennesima situazione, serva a far capire ad una parte della tifoseria di essere un po' meno garantista ed amica del presidente di turno.
RispondiEliminaQuesta è una cosa che vedo dura ,mooooolto dura.
EliminaSe ci saranno prossimi presidenti di turno
EliminaDai su... in compenso cucinava delle ottime trofie al pesto.
RispondiEliminaUn Popolarissimo
Quella del direttore della nazione e` proprio un'uscita assurda! E cosa si chiede degli altri con cui, sembra, abbia trattato la durio?? Lui li conosce?? Se si, ci illumini....
RispondiElimina"...Quali sono le ragioni per tale ignobile comportamento?
RispondiEliminaSperiamo che qualcuno parli, alla fine di questa fase. Sia che ci si iscriva, sia che si salti per aria."
Sul fatto che qualcuno parli, non ci farei troppo affidamento. CUI PRODEST? Direbbero i latini! Parlare,alla fine, non converrebbe a nessuno perché in fondo in fondo la cultura è quella.....con la differenza, che rispetto ad altra parte d'Italia, ci salvano meridiani e paralleli...Spero di essere stato intuibile. Comunque tranquilli,anche se in extremis o con qualche escamotage extra time, ci scriveremo. Se ci sarà l'armeno bene altrimenti si salterà in aria alla prima scadenza e amen.
Ma siete sicuri che gli stipendi sono stati pagati nei giusti tempi? Un consiglio ai giornalisti senesi... informatevi meglio! Sono altri punti di penalità! Anna era distratta! Che risate
RispondiEliminaSemolino
Sono due punti di penalizzazione. Grazie Anna
EliminaArmeni a Siena in sede... Anna a Roma a fare cosa ?? Finita dai !!! Brava Anna....
RispondiEliminaSperiamo di fallire almeno non si vede piu queste facce gonfie
RispondiEliminaFallimento condito da trofie al pesto.
RispondiEliminaRoby di Tressa