Il Salvini ora citofona a tutti: ha citofonato a Cicciolina chiedendole se la dava, a Poltronesofà per sapere se spacciavano divani per voti. Per il taglio dei parlamentari approvato il referendum: sul taglio dei privilegi nisba. Tra poco inizia Sanremo e c'è subito un cretino da mandare a casa: tagliamo anche il suo intervento, che comunque ha già vinto, ha avuto più spazio di quanto ne avrà in tutta la carriera. La Cucinotta fa un passo indietro: se ne fa un altro e viene a casa mia è ancora meglio.
CRONACA FOLOSA
MERCATO SI' NO FORSE MAH. Il mercato in Fortezza non sembra sia apprezzato dagli ambulanti, che lo vorrebbero tenere dove è ora: da altre parti decidono loro dove farlo o lo fanno dove decide il Comune? Il mercato in Fortezza dice non piace anche a: mamme incazzate, scoiattoli della Fortezza, scippatori, salcicciatori, giocatori abusivi di tombole, pescatori di trote, jogginisti del mercoledì, omini degli orti, il Gruppo Anguille.
NO SCUOLA. Per quel bel palazzo in Viale Sardegna, quello bello bello di cui la Provincia è stata proprietaria ma poi hanno abolito la Provincia che però ora può proporre, si ponzata un'idea fantascientificamente geniale, metterci una scuola: grande idea frutto del genio, tanto lì il traffico non esiste proprio, passa una macchina ogni 3/4 ore per compassione, per cui la mattina alle 8 sarebbe uno spettacolo. Pronti bibitari e venditori di panini alla porchetta per allietare gli automobilisti che staranno fermi per ore.
IL FOLOSO SPORTIVO
Ieri una sola cosa dovevano fare quelli che indossano la maglia bianconera, vincere, e hanno vinto. Non è stata la partita del secolo, ma ieri chi se ne frega. Doppietta di Guidone, prova ottima di D'Auria, da blindare dal bravissimo spettacoloso DS. Ora sotto con il Lecco. Per il mercato siamo ai dettagli non si sa bene con chi, ma lo siamo, a fari spenti o a luci accese.
AIUTIAMO IL BRAVO BRAVISSIMO QUASI DI FAMIGLIA DS
Ecco John Maccomecazzogiocoh. Lo raccomanda Jawooo.
Caro Almuta,
RispondiEliminaper la scuola al posto del palazzo della fu-provincia il traffico stradale non è l'unica fonte di inquinamento acustico, ci sono anche i binari dall'altro lato.
Chiunque abbia minime nozioni di zonizzazione acustica sa che sia le strade che i binari hanno fasce di rispetto, dove è ammesso emettere più rumore rispetto alla zonizzazione acustica comunale. Inoltre la scuole (e gli ospedali) devono essere ubicati in classe acustica 1, la più silenziosa.
Ricapitolando mettere una scuola in viale Sardegna, dal punto di vista acustico, è come la corazzata Kotiomkin (quella di Fantozzi).
Poro Mario