Il canale youtube di wiatutti!

martedì 14 gennaio 2020

14-01-2020. Sardine vs Socci, accidentalmeglio

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
In Libia sembra difficile una soluzione a breve e pacifica, Haftar non firma la tregua e ora riunione a Berlino, presente anche Conte: incredibile esserci. Esiste un piano strategico nel PD (scusa): appena Montalbano jr lo comprende lo spiegherà. Minaccia incombente, tra poco comincia San Remo, Amadeus vuole che sia un festival delle donne: una volta non era quello della musica? Comunque lo fanno vincere ad un uomo, io dico Pelù.

CRONACA FOLOSA
SINDACO AGLI UFFIZI. Incontro tra Gigi il sindaco e il responsabile degli Uffizi in quella città là, per i due dipinti sembra 'un ci sia nulla da fare, ma ci può essere una collaborazione. Sembra che gli Uffizi non abbiano accettato Brunooo come modello Atlante, nemmeno insieme a Fantozzino o in alternativa Tirelli, per comporre una coppia di bronzi di Riace in salsa senese, ma 'un si può avere tutto.

SARDINE CONTRO SOCCI & FRIEND. All'evento al SMS del Socci e del filosofo gggiovane Fusaro ci sarà una manifestazione delle sardine senesi. Sia da sinistra che da destra polemiche a non finire. Usati soldi pubblici? Non è che vada bene, ma non sarà la prima volta e nemmeno l'ultima, anche se si precisa che Wiatutti (ahimè) non prende una cippa lippa da nessuno: io farò una contro contro manifestazione, vo a prendere un caffè in un bar alla facciaccia di tutti.

ALTRO BARRE. In Piazza aprirà un bar e un ristorante: se ne sentiva il bisogno (soprattuto il sottoscritto). Scudieri, noto imprenditore legato a un bar fiorentino: nooooooooooooooooooooo, ma se li comprano loro è segno che 'un si comprano noi, basta comprare noi e loro 'un comprano, o sbaglio?

STRANE VOCI. Dice che una società un tantino illecita abbia avuto rapportoni con Beppe Beppe. Si ricorda che non è successo niente, lui forse non esiste nemmeno, è una vostra fantasia.

IL FOLOSO SPORTIVO
Della prestazione di ieri non vale nemmeno la pena commentare, è in linea con il campionato che stiamo facendo. Dell'attacco inesistente non vale nemmeno la pena dire molto, questi sono e questi rimangono. Circa il mercato, accontentiamoci di quello settimanale, poi spero di essere smentito. Vedere il terreno di gioco nelle condizioni di ieri sera è una coltellata, per cui invece di parlare di strutture per il settore giovanile, investiamo su quelle che ci sono già. Dal Canto dice che gli piace Khedira come rinforzo: a me piacerebbe Allegri che è libero.

CASTING FOR DAVIDINO
Aiutiamo a trovare il nuovo attaccante per la Robur. Ecco i primi candidati.


5 commenti:

  1. Davide Vaira fai ridere… cambia mestiere

    RispondiElimina
  2. Vaira bravo bravo bravo...

    RispondiElimina
  3. Ovvia sarete contenti ora brontoloni arriva Icardi!!!! Come dicevate " oh che volevi icardi??""invece il SUPERDS ve lo porta in pompamagna!!! Vaira bravo bravo!!! W la bionda nara !! W il ds super!!! W tutti!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente mancano centrocampisti...

      Elimina
  4. Ci sarebbero da cambiare 5 o 6 gioattori, spendiamo meno a cambiare allenatore, finiamo così come siamo e pensiamo al 2021. Anche se ieri tu avessi avuto Khedira se non fai 3 passaggi in croce contro gli allievi che te ne fai?? Così come tenere Campagnacci e Guidone per giocare in 9. Salta la panchina dai...

    RispondiElimina