Il canale youtube di wiatutti!

martedì 8 ottobre 2019

08-10-2019. Caccia al cesso vagante

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Atteso il voto finale per il taglio dei parlamentari, prevista una protesta di Poltronesofà per il taglio delle poltrone. No della Cassazione ai domiciliari a Brusca, mentre la Ue boccia l'ergastolo duro per i mafiosi: ma poi così non si redimono...

CRONACA FOLOSA
SOLIDARIETÀ. Tre poliziotti aggrediti in poche ore. Solidarietà a chi rischia la propria vita per salvare la nostra incolumità.

PAESE FANTASMA. Presciano sta diventando un paese fantasma. Le abitazioni apparterrebbero ad una impresa di Roma, che però sta mandando in malora tutto: ma si tratterà mica di uno con la barbina con la sorella con la fuoriserie? Sembra che nelle notti di luna piena giri nel borgo il fantasma dei soldi spariti da MPS.

CESSO. Alle Due Porte notato un cesso per terra, al via le ipotesi: 1) che aspettasse qualche merda folosa? 2) che sia stato messo lì perché gli spazzini lo portino via? 3) che si sia trattato di un attentato a qualche omino degli orti? 4) che sia stato un messaggio in codice a qualche politico? Il caso del cesso vacante sarà oggetto comunque di interrogazione parlamentare, o più semplicemente va presa a ridere?

IL FOLOSO SPORTIVO
Domani sera la Robur gioca con il Pontedera per la Coppa Itaglia di Lega Pro. Non convocato Campagnacci per infortunio: da quando ha rinnovato si infortuna sempre, mah... Intanto il calcio foloso piange la perdita della panchina di Marchino Livello Prestativo Giampaolo, "l'allenatore" più sopravalutato della storia millenaria del calcio.

LO SCOOOPPPE
Il nuovo incarico di Marchino Livello Prestativo, farà la controfigura di questo bel pupazzo.


Nessun commento:

Posta un commento