Salvini Matteo si gongola perché i sondaggi lo danno ancora avanti a Conte: so' soddisfazioni, siamo appesi a dei sondaggi, sappiatelo. Sul fine vita la chiesa non è d'accordo: ma è peggio il fine vita o la vita rovinata dai pedofili in tonaca?
CRONACA FOLOSA
CONCERTINO CONCERTONE. Domani concerto in Piazza del Campo per la notte dei ricercatori (gran bella iniziativa), montato un iper palco, tra chi apprezza e chi si lamenticchia, chi esalta il presente e chi ricorda che c'era anche nel passato, tra chi va a vederlo con il vestito bello bello e chi non sa chi sia chi suona, fra chi vince 2-0 a Monza e chi si chiama Gallianiii.
NOTIZIOLE DA PALIO. La foto in cui una sconosciuta contrada extraSiena ha reso noto l'ingaggio del suo fantino utilizzando una foto di palio nostrano è stata tolta, grazie all'intervento del consorzio: w, ma io una multarella salata gliela chiedevo, colpirne duramente uno per far desistere tutti gli altri. Comunque, per non essere cattivi, è stata proposta in alternativa una foto con al posto di Gallianiii dopo il 2-0 di ieri sera. La Chiocciola ha fatto una cena senza cellulari, fatti togliere ai bimbi e restituiti dopo la cena, dato che era brutto vederli a tavola a smanettare invece di scherzare e cantare: bella iniziativa, se si facesse anche per il giorno del palio così si evita di fare filmini che alla fine ci danneggiano?
IL FOLOSO SPORTIVO
Il calcio a volte è strano e la Robur è strana. Domenica figuretta di residuo organico e ieri si espugna il Brianteo per la immensa gioia di Gallianiii e Silvio, che alla fine sono scesi a complimentarsi con la Robur (persino con Davidino): bel gesto, nonostante la immensa simpatia soprattutto di Gallianiii. Il calcio a volte è strano, se domenica si vincesse con la Pistoiese la classifica potrebbe essere interessante.
LO SCOOPPPPE
Silvio mesi fa lo aveva predetto il risultato di Monza- Robur, ma nessuno lo aveva capito.
Chetati Al-Mutanabbi, l'intervento della Cei sulla decisione della Corte Costituzionale che apre all'eutanasia è solo fuffa e distillato di pura ipocrisia.
RispondiEliminaDa anni la Chiesa bergogliana si è battuta solo per gli immigrati, per la multicultarità e il globalismo, per il relativismo religioso, distinguendosi nella ignobile copertura degli scandali sessuali al suo interno, nel mentre disconosceva i valori non negoziabili, perno dei messaggi dei pontefici precedenti. Peggio, come un solo uomo ha tramato per la caduta del governo giallo-verde e per favorire il "rientro" di quel Pd, suo partito di riferimento, che di cattolico non ha neanche un briciolo di ricordo. Per informazioni rivolgersi alla "strega" Monica Cirinnà.
Fra poco avremo così una bella legge sull'eutanasia, a fronte della quale il frignare da prefiche dei vescovi sarà l'emblema della loro codardia e della loro infedeltà di pastori.
Riferirò a WSG, che mi scrive gli articoli su questa rubrica
Elimina