Il canale youtube di wiatutti!

martedì 17 settembre 2019

17-09-2019. Il cignale di Pescaia e lo scoiattolo del Rastrello

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Renzino si lascia con il PD (non tutto il male viene per nuocere) e fa la scissione: ora vuole il Nobel per la fisica, ma pare non glielo diano. Comunque fonderà un nuovo movimento con la Boschi, non sappiamo se si chiamerà la Leopolda o Movimento Occhio alle Tasche. Lo fa per il nostro bene, vuol combattere Salvini e salvare gli Itagliani da questa politica. Dopo la Brexit, la Renzit.

CRONACA FOLOSA
FATTORIA. Presentata la nuova edizione di Fattoria in Fortezza, una bella iniziativa. Sorpreso un noto assessore a canticchiare "Nella vecchia fattoria in Fortezza ia ia oh, c'è il cignale di Pescaia aia aia aia, c'è lo scoiattolo del Rastrello ello ello, nella fattoria in fortezza ia ia oh, quanto invidia ha zio Brunooooino ia ia oh".

NOTIZIOLE. Siena adotta Botticello, cavallo vetturino romano, essendo un popolo di feroci e cattivi aguzzini di cavalli si fanno queste iniziative bastarde. Su questa cosa la Rai non manda servizi sul TG2, andassero a fare in culo. Il comune cerca artisti per musica live al SMS, scartati i Brunooootrolls e The Fantozzino soul band of lecca lecca.

PICCOLA SEGNALAZIONE. In Via di Calzoleria, nel bel mezzo della via, ci sarebbe quel che resta di un cartello stradale. Non che sia un problemone, ma quando scendono orde di turisti imbastarditi si rischia di non vederlo. Una gentile signora stamani ha rischiato di batterci una musata e dopo non è stata molto gentile. O si levasse?

IL FOLOSO SPORTIVO
Ci si prepara per la Pro Patria in casa, vediamo di batterla. Se giochiamo con la stessa mentalità di domenica ci sono ottime possibilità. Arbitro quasi internazionale, nel senso che credo sia di origini albanesi. Bella intervista alla Durio, solo smettessimo di far vedere li sfoghi sua e di suo figlio non sarebbe cosa brutta. Rinnovato il contratto di Campagnacci, da essere fuori dal progetto a rinnovato in sole due settimane: w la programmazione.

LO SCOOOPPPPE
Dopo Brexit, ora Renxit.


Nessun commento:

Posta un commento