Bibbiano fa parlare ancora di sé, stavolta ci si mette Salvini Matteo da Pontida, che mostra sul palco una bimba di Bibbiano: non era sufficiente quello che le è successo, ora è anche mostrata come souvenir, complimenti anche ai genitori; la cosa si poteva evitare, si doveva evitare, specie da chi aveva detto che i bimbi (giustamente) non devono essere usati per politica, anche se altri hanno fatto molto peggio, eh.
CRONACA FOLOSA
INIZIA LA SCUOLA. Oggi iniziano le scuole. Mi era venuta voglia di puntare il dito contro gli studenti e dir loro che bocceranno tutti, così per rivalsa per gli anni scolastici miei: no dai, un buon anno scolastico a tutti. Le scuole senesi stranamente causano polemica, tra la Saffi che riapre in tempo (ma per qualcuno no), qualche genitore che mugugna, il Monna Agnese che non si sa e poi la scuola del Castagno, tra la nuova amministrazione che accusa la vecchia e la vecchia che accusa la nuova e gli alunni che si chiedono se a scuola andranno o no. Comunque non lo so, non so perché, ma quando ho letto il nome di questa ultima scuola mi è venuto subito da dire: Siena alè forza la Robur, W i tifosi del Sienone, gente meravigliosa.
BRUTTA COSA. Purtroppo un decesso alle Scotte per un virus assai pericoloso, speriamo che i medici riescano ad evitare cose più gravi. Iosoganzo tace, speriamo bene. Intanto una donna senese è stata risarcita per una trasfusione di sangue infetto dopo solo 40 anni: più o meno come Distratto e Olezzo, se continuano così.
SCIOPERO. La Sei sciopererà nei prossimi giorni, proclamato lo stato di agitazione: auguri.
IL FOLOSO SPORTIVO
Ieri la Robur ha vinto in trasferta ed era una vittoria che ci voleva per il morale e per l'ambiente, che rischiava di essere ancora più lezzo: succede quando si fanno certe gnagnole. Ieri nessuno era in modalità carriera e quindi nessuno era lezzo. Bella partita dei bianconeri con un nuovo modulo e un nuovo atteggiamento, bene Arrigoni, Cesarini e Oukhadda, malaccio Polidori. Il pullman della squadra ha avuto problemi ad un autogrill, oggetto di attenzioni di tifosoni de Rezzo, danni e adesivi sull'automezzo con su scritto: "Noi che mettiamo gli adesivi siamo un gruppo di idioti, sappiatelo".
LO SCOOOPPE
Per un foloso smart elettrico magico puffo, ecco il cesso dei sogni (anche in versione carriera) che vi dirà come caxxo defecate.
Nessun commento:
Posta un commento