Dopo la fiducina fiduciosa fiduciona alla Camera, i giallorossi ora ci provano al Senato: Mentana ha chiesto una fiducia anche a Rousseau per fare una nuova maratona, ma domani è in modalità noia e non ha un cazzo da fare. Continuano i bisticci tra le parti: e il partito dei coglioni si chiede se smetteranno di fare 'sto troiaio per cominciare a far politica sul serio.
CRONACA FOLOSA
DOMANI LA RUOTA DELLA FORTUNA. Domani inaugurazione della ruota della fortuna alla Lizza. La domanda che i più si fanno è cosa si veda oltre i tetti di San Prospero, ma l'unica è andarci, anche se i tetti di San Prospero son bellissimi. Gli scoiattoli del Rastrello hanno già gli striscioni per chi sbircerà sopra i loro alberi "Fatevi i cazzi vostri ciaccioni". La ruota girerà e al vincitore andrà un bel poster di Fantozzino ignudo.
SCUOLE SCUOLETTE. Le scuole senesi a pochi giorni dalla riapertura come stanno? La Saffi forse non riaprirà bene, ma riaprirà bene: dipende da chi parla. Per la Monna Agnese, che da anni chiede una sede (esigenti i monnagnesini), si parla del Pendola. Quasi quasi ritorno a scuola, oggi sembra un'avventura. Comunque anni anni e anni di investimento si vedono, vai. Sulla modalità scolastica ancora il Bomber non si esprime su cosa cazzo si può fare.
IL FOLOSO SPORTIVO
Ci si prepara per il Lecco. Bisogna saper vincere, non sempre si può perdere. Chissà se domenica Bentivoglio giocherà la prima partita dal primo minuto, perchè sarebbe stato ingaggiato per questo. Chissà se Buschiazzo sarà almeno in panchina, o sarà diventa il nuovo Belmonte. Chissà se Brumat giocherà e sarà il Campagnacci bis fuori dal progetto e poi titolare. Chissà se Guberti giocherà, perché in fondo è uno che ha dimostrato di saper fare la differenza. Chissà se Bomber farà un nuovo cazziatone a tutti. Comunque il modo migliore per non far incazzare tutti è fare i fatti. Per le offese la vedo dura, a Siena c'è chi ha offeso pure De Luca.
LO SCOOOOPPPE
L'omino degli orti è in modalità carriera, quindi al culo della Boschi gli fa quello che cazzo gli pare.
Nessun commento:
Posta un commento