Ovvia, oggi fiducia alla Camera: la piattaforma Rousseau è andata in ferie, non si pronuncia. Conte dice basta arroganza, Salvini e Meloni dicono basta ladri: il popolo italiano dice basta cazzate. Andranno avanti con il taglio dei parlamentari: intesi come numero, non li segano sul serio, purtroppo non siamo a quel livello. Comunque, Conte se avrà la fiducia entrerà in modalità carriera Presidentedelconsiglio e farà come cazzo gli pare.
CRONACA FOLOSA
CAMBIO DI LOOK. Il pavimento del Comune avrà un piccolo restyling, essendo un po' vecchietto un po' di ammodernamento 'un fa male: ma pare escluso l'intervento di Poltronesofà. Anche l'ufficio del Sindaco avrà un ritocchino: l'ufficio eh Brunooo, non si parla di cambio della persona. Comunque Gigi entrerà a breve in modalità carriera e farà come cazzo gli pare.
MAXI MULTA. Gravi e gravosi provvedimenti presi contro i due commercianti protagonisti di risse continue in via dei Rossi: ganzissima notizia, direi di farlo anche in altre vie. Comunque i due sono stati mazziati, perchè sono entrati in modalità folosa, modalità che ormai non fa fare come cazzo gli pare.
GENIUS. Ieri partita di merda allo stadio tra Siena e Carrarese. Da giorni si sapeva che i tifosi della Carrarese non sarebbero venuti perche' avevano il divieto di trasferta, ma la zona del parcheggio Santa Caterina è stata transennata come se venissero in milioni: ma se non viene nessuno transennare non ha un senso, già ne ha poco quando vengono in dodici, figuriamoci quando si sa da giorni che non verrà nessuno. Ma da fonti certe sappiamo che chi ha deciso è in modalità carriera quindi non gli rompete gli zebedei, fa come cazzo gli pare.
IL FOLOSO SPORTIVO
Ieri sconfitta della Robur. Normale, quando una squadra costruita con logica incontra una squadra che (per ora, voglio sperare) tanta logica pare non la abbia. Difesa inguardabile (e si diceva da mesi che si doveva intervenire in quel reparto), attacco dove Gliozzi, Aramu e Cianci non ci sono più. Ieri l'unico discreto in avanti è stato Campagnacci, il che è tutto dire. Bisogna dire che chi ha fatto il mercato è stato bravissimo, è in modalità carriera e può fare come cazzo gli pare. Poi è arrivato lui, Bomber, che ha fatto un cazziatone mega gigante contro chi offende: ma io dico... entrate in modalità carriera e poi fate come cazzo vi pare. Finche i soldi li tira fuori lui (e famiglia) fa come gli pare: direi pure giustamente. Anche perchè ha speso venti milioni di euro: e forse dovrebbe chiedersi come ha speso tutti questi soldi. Costruire un progetto non significa ogni anno cambiare più di mezza squadra, significa creare un gruppo e migliorarlo di anno in anno. Oh, io sono in modalità carriera minore e dico quello che cazzo mi pare.
LO SCOOOPPE
Bomber in modalità carriera incazzata, qua può fare come cazzo gli pare.
Certo per fare un contratto di 5 anni a D' Ambrosio bisogna essere davvero dei fenomeni… Ma il DS occulto chi è il Geom. Filini?
RispondiEliminaSi è dimesso il mitico Bercow, c'è sempre meno ORDEEEER IN Inghilterra...
RispondiElimina... chiediamogli se volesse fare il DS nella Robur... Magari gli fa du' berci e si svegliano...
EliminaMa si ingaggiasse in Consiglio Comunale?
Elimina