Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 26 agosto 2019

26.08.2019. No ai gesti inconsulti (dei Consiglieri Comunali e non)

CRONACHE EXTRA FOLOSO CITY
Il mondo ci sta osservando, l’Europa non ne parliamo. Si farà il governo giallorosso? Il M5S non può aspettare il PD (coraggio), Salvini non può sentire queste cose, l’Itaglia non può mai cambiare. Si va verso Francesco Totti come presidente del consiglio, Conte non si sa se sarà in panchina. Ed intanto Trump, dopo il no alla Groenlandia, proverà a comprare San Marino.

CRONACA FOLOSA
GESTO INCONSULTO
I folosi sono sconvolti, arrabbiati. Per la bottiglietta lanciata sul tufo da un consigliere comunale. Che poi, fosse stato lo stagnino di Fonterutoli era uguale, conta il gesto ed il cervello e non chi lo fa. Oh, spero che queste parole non siano prese come una gogna mediatica, ma io l’applauso non lo fo, o non gli do un Mangia d’oro. La richiesta di dimissioni è legittima, come quella di lasciare la commissione di revisione del regolamento paliesco. Non va bene buttarla in politica, ma nemmeno minimizzare, perché il gesto va condannato.

IL FOLOSO SPORTIVO
Si ricomincia male, con una sconfitta come avevamo finito. Abbiamo subito due reti da coglioni, evitabili con un po’ più di attenzione. Lasciamo perdere il ruolo di anti-Monza e puntiamo a un posticino ai play-off. Ci sarebbe tempo per rimediare sul calciomercato alle mancanze che paiono esserci, ma la società dice di voler trovare solo un terzino sinistro, speriamo bene...

LO SCOOOOPPE
Messaggio di Wiatutti ai suoi 3 lettori.



Nessun commento:

Posta un commento