Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 5 agosto 2019

05-08-2019. Tutti a fare il bagno con Barbicone!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Il governo oggi cerca la fiducia, fra chi la voterà, chi no, chi si astiene, chi uscirà dalla aula: meraviglie della politica itagliana. Continua a far discutere la foto del figlio di Salvini con la moto d'acqua della polizia, si arrabbia anche il Sommo Pontefice: ma non per la moto, ma perché Salvini gli ha chiesto di far dire messa al figlio una volta al posto suo.

CRONACA FOLOSA
ULTIMI, BUUUUUUU. Per la raccolta differenziata siamo ultimi in Itaglia: buuuuuuuu, tutti a casa, buttate via la chiave. Con i nuovi cassonetti poi si potrà migliorare, sempre che il funzionamento lo capiscano tutti, ma ho il vago timore che quando si dovrà usare la tessera, qualche sacchetto resterà di fuori. Ma chi è il colpevole? Tutti, anche noi singoli cittadini, anche perché viene fatta una raccolta senza sangue di serpente.

TAXI POCHI DRIVER. Ci sono molte chiamate ma pochi taxi per accontentare tutti in tempi brevi, per cui sono state richieste nuove licenze, almeno stagionali: in effetti io con due amici e quattro amiche ne avevamo chiesti ventuno, una media di tre a testa, ma son arrivati solo due .

BAGNO IN FONTANA. Una famiglia di ungheresi, bambini con genitori idioti, hanno fatto il bagno nella fontanina del Bruco: tutto normale, dai. Sono arrivati lì con la macchina e quindi se ne sono fregati anche dei divieti: più che di una multa, qua serve il foglio di via e non ritorno.

IL FOLOSO SPORTIVO
Inizio di stagione incoraggiante, praticamente non si è messo mano alla partita contro il Mantova, forse 7/11 nuovi sono troppi per avere un'amalgama: vero, ma bastava confermare qualche giocatore in più (tipo Aramu) e il problema non c'era. Bella e vincente anche la scelta di non fare amichevoli vere, come si vede che non era il centrocampo il reparto su cui investire ma attacco e difesa, soprattutto. Cori contro Vaira: ci stavano. Consiglio alla presidentessa: guardi la partita e controlli quanto ha speso e si chieda: ma 'sto Vaira mi conviene tenerlo?

LO SCOOOOPPPPE
Avvistato l'ispettore ecologico mimetizzato, che controlla tutto e non gli sfugge niente.


1 commento:

  1. Non lo so,non c'ero, non posso dare giudizi.Quello che posso dire e che se davvero avessero avuto un progetto serio sarebbe bastato qualche piccolissimo "ritocco" dopo il Mignani 1, e il gioco sarebbe stato fatto; ed invece cambia che ti ricambia siamo sempre al solito punto. Per il resto,tranquilli; Vaira resta fino a quando resta la famiglia. Perché pensate che Dolci sia andato via!!!

    RispondiElimina