CRONACA EXTRAFOLOSO CITY
L'assassinio del carabiniere a Roma ha colpito - come era scontato - tutti, la foto del figlio di buona donna (a voler essere educato) con la benda sugli occhi pure: foto da non fare, perché ora dà materia alla difesa per ottenere ciò che il merda non si merita. Di Maio dice che vuole l'ergastolo: sì, speraci, visto che ad esempio esiste un Marco Vannini ucciso con il colpevole già trovato a cui la giustizia itagliana non solo non ha fatto niente, ma quasi ha chiesto scusa.
CRONACA FOLOSA
DONAZIONE ARTISTICA PER IL SMS. Uno sconosciuto donatore ha fatto dono al SMS di molte opere d'arte da esporre: più bella cosa non c'è, direbbe qualcuno. Ma non per tutti, visto che qualcuno qualcosa da ridire l'ha trovata: strano. Prima le opere andranno a Padova per valutare il loro stato, poi ci sarà un controllo anti-riciclaggio.
SARÀ VERO? Dice che in Fortezza a ottobre ci sarà un mercatino con le bancarelle belline tipo Piazza, i mercanti (poco in fiera) saranno stranieri: bella cosa per il commercio locale, son convinto che i nostri commercianti saranno felicissimi. Dice che il mercatino sia stato richiesto dalla Confcommercio: no dai, 'un ci credo, l'associazione deve agevolare il commercio nostrano... Speriamo sia solo una voce birba.
CARONTE HA TUONATO. Caronte ha tuonato contro il governo locale: tremate tremate, se no ridete ridete.
NUOVI CASSONETTI. Si continua ad installare i nuovi cassonetti nella periferia folosa: notati già diversi sacchetti fuori che prima 'un c'erano, per cui consiglio di fare l'apertura della indifferenziata un pochino più larga, perché a molti 'un c'entra il sacchetto.
IL FOLOSO SPORTIVO
Causa maltempo, niente allenamento congiunto con la Samb: peccato, poteva essere un test probante. Quasi fatta per il difensore uruguagio Buschiazzo, che dice abbia fatto bene a Pisa. Per l'attaccante 'un si sa niente.
LO SCOOPPE
Il foloso smartuoso non si ferma nemmeno con 40 gradi all'ombra.
Nessun commento:
Posta un commento