Salvini è arrabbiato con il M5S, troppo vicino al PD (coraggio): è geloso o teme di esser preso per il...? Anche Lotito non apprezza e quindi il movimento verrà abolito con Regio Lotito Decreto, che prevede emendamenti pro famiglia e bonus persino sui pannolini, a patto di avere il cognome Lotito. Il PD (coraggio) propone un decreto sul conflitto di interesse: la proposta ha fatto imbestialire Lotito, che sta pretendendo la chiusura dello stesso PD (coraggio).
CRONACA FOLOSA
ARRIBA IL DASPO URBANO. Per il decoro e la sicurezza della città arriva il daspo urbano. Rubi al mercato? Fuori dai Lotitos. Scrivi Beppino ti amo sul muro? Fuori dai Lotitos. Il cane smerda ovunque e non pulisci? La mangi e poi fuori dai Lotitos. Esalti pubblicamente un politico? Lotitos tua, fuoriiiiii! Non ti vesti in modo fashion? Fuori dai Lotitos. Ti sdrai come un villeggiante in Piazza? A calci in culo e fuoriiiii dai Lotitos. Occhio, il daspo è ovunque: ma dopo il daspo si vuole pure il VAR.
BASTIONI FOR EVER. Per dare vita alla Fortezza Medicea verrà data la possibilità di utilizzare i bastioni per varie iniziative: io ne ho già prenotato uno per la sagra del chiurlo innamorato, è un tantino vietata ai minori, ma vuoi mettere... Sarà forse organizzata la caccia al Lotito, che ha subito chiesto l'abbattimento della Fortezza. Un bastione verrà dato in prestito a Mastercheffe, uno alla Formulina E coi go kart: bella idea, bella bella bella, Brunooo, ma perché 'un l'hai pensata?
IL FOLOSO SPORTIVO
Chiusa un'orrenda stagione, si aspetta di conoscere il futuro roburriano. A breve ci sarà un incontro in società con Mignani, il cui futuro pare segnato. Sul prossimo allenatore si farebbero i nomi di Baldini Silvio e Gallo Fabio, sempre che Lotito non li faccia squalificare. Qualcuno scrive che il nuovo mister sarà scelto da Vaira ed il Trani detto bomber: Dolci defenestrato già a Pistoia? Intanto la promozione dell'Entella è a forte rischio, Lotito non vuol mandare la Salernitana a Chiavari, meglio Pisa.
LO SCOOPPPE
Lo dico anche qua, ho da fare la mattina, ovvia!
Nessun commento:
Posta un commento