CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Avvistato barcone al largo di Lampedusa, Salvini ha subito chiesto di arrestare i responsabili e di sputacchiare gli irresponsabili, poi ha fatto gli auguri a tutti i babbi presenti sul barcone. Intercettato il seguente dialogo: "Sono Capitan Casarini, mi fatte attraccare?". "No". "Ho tanti migranti amici di Laurona, fate voi". "Lì siete e lì rimanete". "Ho tutto il repertorio di Albano". "Dottor Salvini, dal gommone ci fanno sapere di avere armi devastanti e sono pronti a usarle contro di noi".
CRONACA FOLOSA
MPS, OHI OHI OHI. Processo contro Olezzo e Distratto (quelli che qualcuno definiva quasi eroi) per falso in bilancio, un successone, ma ora sono di nuovo indagati e nei guai. Intercettata la seguente conversazione: "Distratto, ci accusano di falso in bilancio, ma io in bilancio 'un ho mica messo sto falso... Te che dici?". "Ma io che c'entro con il MPS, non sono mica correntista là". "Oh sciabordito, c'hai lavorato come dirigentone. Oh 'un ti ricordi quante leccatine ti davano?". "Ah, ora mi ricordo! E mi hanno accusato di falso in bilancio, io che so' sempre stato sincero, ma non sarà colpa di quello che aveva la sede nel palazzo dove si lavorava noi?". "Colpa dei tifosi della Robur". Per qualcuno Beppe Beppe e il cugino di campagna sarebbero stati spinti ad andarsene: ma porca di una miseria folosa, ma non gliela potevano dare prima la via, appena nominati... che popo di rincoglionioniti!
TUTTO NUOVO, TV E CAVALLI. Dice che Gigi ora non darà più l'incarico di nominare la TV per il Palio al Consorzio: non alla Rai, mai più alla Rai, non diamola a nessuna; e in Piazza solo cavalli itagliani. Ma Rocco Nice ha passaporto itagliano? C'è un cavallo migrante? Ora quindi oltre agli arti controllano anche la provenienza?
NON VOGLIO ANDAR VIA. Un noto personaggio di una società senese, che voleva anche un'altra società senese, era in Piazza del Campo e cantava: "Non voglio andar via di qua nemmeno con il pensiero". Gli hanno risposto: "Vattene mer... che sei sempre in tempo". Lui ha insistito: "Io sono vivo e sono quaaaaa". Ma la gente ignorante: "Fatti più in là haha che troppi danni hai fatto già fatti più in lààà". Lui non intende e replica: "Come me non c'è nessuno, sono unico al mondo". Ma alla risposta: "Vaffanculo" (di Masini) si è offeso e ha fatto un'offerta al MPS.
IL FOLOSO SPORTIVO
Sabato ore 20,30 si gioca contro l'Entella, rientra Gliozzi. Nucilli - detto anche Monzi - ieri avrebbe firmato il precontratto più o meno per l'acquisto della Lucchese: chissà che nome ha usato. Però, non avendo pagato gli stipendi, la Lucchese avrà un'altra penalizzazione. Sarà retrocessa? Cavoli sua.
L'ANGOLO DI SODINHA
Buona Festa del Babbo.
Nessun commento:
Posta un commento