Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 24 gennaio 2019

24-01-2019. Lino sistema il SMS

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
La nave Sea Watch sta arrivando in Itaglia con porti chiusi. Alla domanda: "Siete laureati?", il capitano della nave ha risposto: "No". "Avete dottorati?". "No, anzi se ci mandate un dottore è meglio". "Avete fatto pubblicazioni di notevole interesse?". "Non sappiamo nemmeno che roba sia". "Potete venire". Notati bimbi di scuole elementari in un paesino ligure sotto la neve prendersi per mano e andare a scuola: mi sembra più o meno come successo a Foloso City, per questo Salvini ha diramato un'allerta bianca.

CRONACA FOLOSA
ADIEU DIRETTORE. Il direttore del SMS se n'è ito, se n'è andato e non ritorna più, ha preso il Freccia Link fermo al Dream Caffè e se n'è andato, almeno finché qualcuno a Foloso City non lo richiamerà. Dice abbia litigato con il sindaco perché davanti al Duomo non voleva un muro vuoto, ma un luogo dove fare eventi. Per il nuovo direttore non c è bisogno di lauree, al commissario Logatto non garbano, basta aver visto i suoi film. Per questo il sindaco ha diramato un'allerta magenta.

VITTORIA. Zingaretti (non l'attore), ha vinto a Siena, cortei impazziti, gente abbracciata, pianti a dirotto. Attentiaqueidue hanno fatto fatica a spiegare che erano voti interni e non elezioni comunali. Forse quindi era una burla, ma nel caso diramata una allerta rossa.

La FAKE NEWS. Clamorosa indiscrezione, per il SMS Lino ha proposto Aristoteles, maxi offerta del sindaco per non farsi scappare un direttore così.

IL FOLOSO SPORTIVO
Ieri vittoria per 1-0 contro la Pro Patria. Non è stato un Siena brillante, specie nel primo tempo, un pochino meglio nel secondo specie quando sono entrati Cesarini e Guberti. Ma alla fine vittoria è stata e conta quello, tre punti in saccoccia e chi se ne frega della forma. Ghirelli ha garantito che la Lega Pro che verrà ci garberà: oh Ghirelli, ma ci vai in culo te e Fabbricini, io in Lega Pro vorrei non starci più. Dopo Pro Piacenza sembrano a rischio anche Lucchese e Cuneo.

LO SCOOPPPE
Non serve la laurea, si vede dalla foto.


Nessun commento:

Posta un commento