Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 14 gennaio 2019

14-01-2019. Ah, ci fosse stato Brunooo...

CRONACA EXTRAFOLOSO CITY
Battisti il terrorista è stato, dopo qualche anno, preso e portato in Itaglia, ora deve scontare l'ergastolo, nonostante che qualcuno stia già chiedendo l'amnistia: diamine, ha ucciso quattro persone, perdoniamolo un par di zeri: bisogna essere come quello con la barbina solo per pensarlo.

CRONACA FOLOSA
EX. Un'ex ha criticato l'attuale boss, che avrebbe poche idee (a differenza sua, che almeno ha messo le utilissime colonnine elettriche) e avrebbe messo le tasse troppo alte, proponendo di diminuire il bollino: standing ovation, ma perché queste idee così geniali, così ganze, così fashion non le ha avute quando era in carica?

BELLE COSE. I carabinieri con le contrade per impedire le truffe agli anziani: iniziativa lodevole, per i carabinieri evidentemente le contrade non sono covi di delinquenti come invece pensano Attentiaqueidue.

BRUTTE COSE. Atti di vandalismo in Camollia, rotta una bacheca della contrada, tagliuzzate gomme: certa gente meriterebbe di avere un pubblico menante, giù applausi sotto forma di calci in mezzo alle gambe!

IL FOLOSO SPORTIVO
In attesa dell'anticipo con il Pisa, impazza il mercato, fra chiacchiere, voci e vocettine. La Reggina aveva fatto un offerta a Guberti che ha rifiutato e quindi resta a Siena. Intanto Ghezzal dice farà l'Isola dei Famosi: perché, è famoso? Ma lo vedo meglio a Uomini e Donne a corteggiare la De Filippi.

LO SCOOOPPPE
Ecco chi ha incastrato Battisti il merdoso.


2 commenti: