Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 31 dicembre 2018

ROBUR SIENA - Pro Piacenza 3-0. Le tavolinelle

La Robur vince a tavolino non scendendo in campo contro una squadra che a questo punto si ritirerà dal campionato. Ultimo (?) tassello della follia che alberga in Lega Pro in particolare e nel calcio moderno in generale.


CIANCI - 10 perché è giusto così.

Per il resto, bypassiamo chiaramente voti e giudizi, essendo stati impossibilitati a farlo.
Ecco, ora però è il momento di capire di chi sia la colpa. E sarebbe bene se qualcuno potesse farla pagare ai responsabili.
Diamo la parola al chicchero Francesco Ghirelli, neo presidente della Lega Pro: "Su quest'ultima fase pesa il commissariamento del Coni in FIGC. Nessuna colpa sul progresso, ma gravissime responsabilità su come non abbia governato, a volte con scelte cervellotiche. La Lega aveva chiesto di escludere quelle società che avevano presentato fideiussioni "Finworld". Invece è stato messo in moto una procedura assurda che ci ha portato in questo tunnel".
Ecco, ha parlato Ghirelli, no Zichichi. Cioè colui il quale presiede una Lega calcistica con la Capotondi vice-presidente... Ecco, che anche lui sia arrivato ad una conclusione, vuol dire che essa sia evidentissima.
Detto ciò, cosa è stato fatto a Fabbricini per farlo pagare? Cosa sta facendo in questo momento l'ex commissario federale che cotanto sconquasso ha causato? In una intervista del 29 ottobre al Foglio Sportivo, Fabbricini dichiara: "Pensavo e penso che fosse un modo per avviare quella riforma dei campionati che è indispensabile"; ragione per cui è evidente che non solo non si sia pentito del caos praticato, ma che in pratica rifarebbe tutto pari pari. E ancora: "Per il ruolo di CT della Nazionale avevo proposto Giampaolo, Gasperini o Ranieri". Ecco, ora tutto quadra... ci mancava Giampaolo e poi s'era tutti.
Wiatutti non ha altri poteri se non quelli di ribadire, fino alla fine dell'anno, voto e giudizio al subumano - FABBRICINI - Vai in in culo. 0 - e starà lì, in mancanza di punizioni in questo mondo, ad attendere la fine dell'ex commissario. E quando sfortunatamente ciò succederà, organizzerà una grande festa. Più di così, non sappiamo davvero che fare.

Nessun commento:

Posta un commento