Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 19 dicembre 2018

19-12-2018. Nuovo movimento politico con crodino

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Per la manovra, la UE non ci darà sanzioni: diciamo che abbiamo conciliato. E ora soldi veri agli Itagliani: ma perché, prima erano falsi? Conte non ha tradito, ma ha riannodato i rapporti con la UE senza arretrare: ma si sta parlando di Conte quello con i capelli sua? Battisti, quello che non canta, sembra che sia scappato in Bolivia: no stava lì a farsi prendere... La polizia brasiliana tratta con il suo avvocato: ecco una polizia folosa.

CRONACA FOLOSA
NEW PARTITINO. Una persona molto conosciuta a Siena sembra abbia creato un nuovo movimento politico (se ne sentiva il bisogno, mancava in effetti) contro il Movimento 5 Stelle: Grillo alla notizia sembra abbia detto "Glielo do io il movimento". In questo movimento sono una moltitudine, sei o sette, corteggiati da altri partiti. Come simbolo verrà proposto un crodino?

NUOVE MULTE. Cambiano le multe, non ci sarà più il fogliettino rosa, ma lo scontrino: ora quando l'omino degli orti tornerà dalla Coooppe dovrà stare attento a non scambiare lo scontrino della spesa con la multa per sosta vietata.

ADDIO SEMAFORO. A Pescaia via il semaforo per una rotonda, l'ennesima: una rotonda in Pescaiaaaa, zazaza, quell'omino che sbagliaaaa, sento i clacson che suonano, e tu non sei qui con me. Visto come sono state fatte altre rotatorie, si può essere un pochino dubbiosi?

PINOCCHIO. Per il film su Pinocchio trovata la casa di Geppetto: delusione tra i folosi, non è a Belcaro, dove stava il loro amato eroe nazional foloso.

IL FOLOSO SPORTIVO
Ovvia è stato deciso, la Serie B deve essere a 22 squadre, con 4 promozioni e 3 ripescaggi: ma andate tutti a fare in culo, un'estate incasinata e ora si rivuole la B a 22 squadre, ma andateci tutti! Al rientro Bulevardi e Cesarini. Ah, non pensate che non lo dica, anche se ho mandato in culo tutti, non cambia niente: Fabbricini vai in culo.

LO SCOOOOPPE
Quando ti dicono che un nuovo partito sta nascendo con un tuo conoscente.


Nessun commento:

Posta un commento