Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 13 dicembre 2018

13-12-2018. Trenino multato: avanti tutta!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Di Maio e Salvini hanno fiducia in Conte: ma va... ma bisogna vedere se Andonio condivide... scusate Giuseppe. Silvio dice che non si deve cambiare manovra ma governo (ed ho una mezza idea su chi pensa Silvio come leader): ma se cambiassimo mentalità?

CRONACA FOLOSA
LA FINANZA INDAGA. La Finanza (www la finanza) indaga su una cena di un candidato al parlamento con conto moderatamente salato (4000 euro, chi non ha mai speso quella cifra per una cena?), ma sembra che non sia tutto a posto: il menù prevedeva antipasti di salciccia di cinta senese con tessera della tombola, spaghetti alla Beppe Beppe con retrogusto di Olezzo, maltagliati alla elettrica (questi li ha offerti Brunooo, quindi sono gratisse), bistecche alla Quellalà con contorno di fare lesse, tartufo al tofu. Forse indagheranno anche sulle cene della prova generale, dove certa gente fa tanta passerella, Attentiaqueidue vigilano.

PRIMINA NEVINA. Nelle zone vicine a Siena è apparsa la prima neve, poca roba, però fa tanto scena lacrimosa da Natale vicino vicino. Sulla Francigena è sparita subito quella pochina che è venuta anche perché qualcuno l'ha sniffata: ma i fiocchi dovevano fare richiesta ad Attentiaqueidue?

STOP AL CIUFF. Il trenino di Natale ieri è stato fermato dalla polizia, non si sa perché, controllo sulla patente, controllo sul tasso foloso del conducente, c'è stato un passaggio per il Corso non gradito a Attentiaqueidue che lo volevano in Piazza d'Armi? Il trenino lo controllano, chi entra in auto senza permesso in centro spesso no.

IL FOLOSO SPORTIVO
Ieri la Robur ha vinto, non è stato bello ma meglio prendersi tre punti così che non prenderli per niente, questo secondo la teoria della scoperta dell'acqua calda. Mignani se la prende con qualche tifoso: oddio, qualche saccente c'è, di quelli che hanno il patentino di allenatore inespresso, che poi quando si segna non esultano mai. Continua la risalita della Robur: questa sì che è una risalita, mica quella che porta i turisti in su. E comunque la risalita è cosa giusta, come cosa giusta è dire Fabbricini vai in culo.

LO SCOOOPPE
Ecco il pesce foloso, pericolosissimo più del piranha, non si trova in acqua ma fa molte vasche in centro.



Nessun commento:

Posta un commento