Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 15 ottobre 2018

15-10-2018. Pittore copione

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Manovra in alto mare, braccio di ferro sul condono e Conte fa il pompiere: insomma, al momento è un po' un casino organizzato, ma chi ha fatto il pompiere può aspirare al reddito di cittadinanza? Angelona è messa malaccio, il suo partito e i suoi alleati sono molto in calo, anche Juncker va in difficoltà: sindrome di Matteo?

CRONACA FOLOSA
COPIA ED INCOLLA. Dice che il pittore che ha realizzato il drappellone abbia copiato un'immagine su internet, ma in fondo ha detto che la sua arte è proprio copiare: e poi anche copiare è un arte, chi a scuola non l'ha mai fatto in vita sua? Qualche maligno dice che anche il sindaco abbia riciclato una frase del parente di Brunooo: che succede, c'è il virus del copia ed incolla? Comunque un soldato che fa il baciamano ad una donna in una città dove per anni molti hanno baciato altre cose più in basso, è bellissimo. E non copiate mai Fabbricini, quello deve andare in culo due volte al giorno.

VIGILI URBANI FALSI. Dopo il palio copiato arrivano i vigili falsi, ovvero disgraziati che vanno nelle case vestiti da vigili per fregare il prossimo: ai vigili che rubano 'un si può credere, ma le multe le fanno, anche un pochino tantino. Comunque se i vigili fanno una multa a Fabbricini, fanno benissimo (ma si capisce che abbiamo un leggero astio verso Fabbricini?).

IL FOLOSO SPORTIVO
Altro giro altro pari, ma stavolta s'è fatto goooool, puccettoni Gliozzi ha fatto goooool su rigore. Non è stato un brutto Siena, ma si poteva far di più. Mercoledì, giorno di mercato che speravo fosse rinviato, arriva il Cuneo: e se insieme al bombolone arrivassero i tre punti del Roburrone?

JAWUTIFUL
E arriva anche la vittoria per l'Itaglia! Non date retta, non ha segnato Biraghi, ma Egisto, che si è stiracchiato un attimo in casa ed è arrivato fino in Polonia giusto in tempo per fare gol, poi per festeggiare ha castigato la modella del palio; ed il soldato l'ha presa...

LO SCOOOOOOPPPPPPE
Ieri la modella era presente, mentre il modello lo hanno lasciato nel tramme, coi fiori del cavolo in mano.


Nessun commento:

Posta un commento