Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 19 settembre 2018

18-09-2018. Il Palio di Montesano

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Gigi dice ha piena fiducia in Tria: meno male. Unione Africana impone che Salvini chieda scusa: ora... non voglio dire... non voglio prender le difese del Salvini... ma che questi chiedano che si scusi, che credono di essere, il PD (incazzatevi)? Copioni!

CRONACA FOLOSA
GREGGE. Un gregge di 70 pecore è stato sbranato da altri animali, si parla di lupi, un'associazione animalista dice che per loro non è vero: e come fanno a dirlo, erano presenti? Che siano un tantinello in cerca di... ma chi lo sa. Comunque stanno per partire querele: fiuuuuuu è partita la prima.

RAGGI RAGGI. Il sindaco di Gaiole propone - non so quanto seriamente - di risanare via Gaiole a Roma: a Siena esiste via Roma, Raggi non ci pensi nemmeno, va bene così... se uno non ha fatto danni grossi, eviterei di peggiorare, lasci stare.

NOTIZIOLE. Il Palio sarà dipinto da Montesano (non quello che fa ridere, il pittore romano), che avrebbe detto di conoscere poco o niente Siena, se non per quella cosa tremenda che si chiama Palio: tremenda in che senso? Un giornalista può chiederne il senso prima che venga fuori una polemicona? Il parente di Brunooo non e favorevole al Palio: vabbè, i politici non devono essere d'accordo, devono amministrare.

IL FOLOSO SPORTIVO
Evvai, il TAR smentisce se stesso! La cosa è sempre più squallida, per cui vadano tutti a fare in culo. Storia squallida, scandalosa, invereconda, vergognosa, dilettantesca, affaristica, lotitistica, cellinistica: insomma, il peggio del peggio.

LO SCOOOOOOPPPE
Non c'è più religione 2.


Nessun commento:

Posta un commento