Il canale youtube di wiatutti!

venerdì 20 luglio 2018

Il fotoromanzo della farsa dei ripescaggi

Sono ore febbrili, ore di attesa per il futuro della Robur. Quale sarà la categoria in cui giocheremo (fra pochi giorni, en passant...): Serie B, Lega Pro, Eccellenza, Cempions Lig? Molte sono le domande senza risposta, per cui abbiamo provato ad indagare; e qualche risposta l'abbiamo avuta. Ma l'abbiamo voluta tradurre per immagini, perché, si sa, sono molto più ficcanti delle parole scritte.
Ebbene sì, c'è ancora Lui di mezzo, il grande blogger Massi Lo Sà. Che oramai ha ingaggiato una sorta di lotta personale con i papacchioni della FIGC, di colpo divenuti suoi nemici naturali. Peggio degli arbitri che sfavoriscono la Robur, peggio delle bici elettriche, peggio dei vegani, i papacchioni della FIGC nicchiano, con fare mafioso, prendendo decisioni incomprensibili che stanno facendo svanire il sogno bianconero.
Vi tralasciamo in questo consesso gli "amichevoli" auguri che Massi Lo Sà rivolge, ora dopo ora, ai mostri della Federazione e passiamo al primo fotoromanzo.


A Roberto Fabbricini, Commissario della FIGC, viene chiesto se mai farà ricorso contro il Tribunale, che in pratica lo ha declassato, nell'unica operazione che potrebbe darci un po' di speranza. Fabbricini non nega, ma - scoop - dichiara che sì, farà ricorso, ma solo davanti ad un ricco piatto, che ricorda anche il potente teschio del nostro blogger.


Altro giro, altra corsa. Fabbricini stavolta non dice, ma, indirettamente, fa capire che il segreto della grottesca telenovela è custodito nell'immenso sapere del blogger, ormai assurto a livello semidivino. Massi Lo Sà... sa.


Ed infine, clamoroso! Arnaldo Moriconi, presidente (?) della Lucchese rientrato dopo il flop Grassani, ha voluto anch'egli dire la sua. Con una dichiarazione shock: poserà nudo per il blog di Massi Lo Sà, con un billo importante. Una nuova era si apre per il mondo dei bloggers senesi?

Nessun commento:

Posta un commento