Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 16 luglio 2018

16-07-2017. La macumba di Brunooo

Cronache EXTRAFOLOSO CITY
Sbarcati 450 migranti, distribuiti in mezza UE: Laurona minaccia sciopero della gnagna. Sbarcato anche Ronaldo: ma è da considerarsi migrante? Trump e Putin si stringono le mani, il mondo li guarda: appena non li guardano, si menano?

CRONACA FOLOSA
CAOS. Continuano i problemi nel nuovo Consiglio Comunale, ora la Lega minaccia di espellere un consigliere: poi ci si chiede perché Luigi De Mossi detto Giggi si prende l'influenza e quello che come fosse vice sindaco viene investito...  Ma si tratta di macumba di Brunooo? No, perché se no si smette eh...

W Il RESIDENTE. Due idioti un po' brilli cercano di rubare la bandiera del Drago, posizionata in alto, cercando di fare la scala umana. Rapina sventata da un residente che li ha presi a male parole: se gli tirava addosso uno stivale faceva bene.

IL FRANCHIGENO
Maya muta notto - nella Lega viene il casotto. Micia micià - la febbre lo prenderà. Bombi si motorizzerà - e per terra lui andrà.

IL FOLOSO SPORTIVO
Mentre il Siena si raduna e cominciano ad arrivare i primi acquisti, si avvicinano le ore 19, quando verranno comunicate le squadre escluse. Il Cesena è già fallito ma anche il Bari è vicino ad esserlo, dato che la trattativa miracolosa sembra non sia così miracolosa. Oddio, le promozioni è meglio farle sul campo, ma la B non farebbe schifo neanche così...

L'ANGOLO DI SODINHA
Noi di WSG Wattens abbiamo mandato un email alla Francia, poche parole ma sentite: "Ma andate a fare in culo". Ma una notizia ha scombussolato il mondo, Ronaldo è arrivato a Torino un giorno prima: in un paese dove tutto è in ritardo, ciò fa specie.

Nessun commento:

Posta un commento