Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 7 giugno 2018

07-06-2018. Elezioni, ci siamo quasi (se Dio vuole...)

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Di Maio dice che non aumenterà l'IVA: bene, bravo. Delrio risponde che servono fatti e non parole: originale, se quando lui era al governo avesse fatto meno parole e più fatti forse sarebbe stato meglio per tutti. Intanto Conte ha convocato il primo consiglio ministri: ma è uno stage, un allenamento o una cosa ufficiale? Ah scusate... mi sto confondendo con Antonio, scusate.

CRONACA FOLOSA
ELECTION FOLOSO DAY. Ormai ci siamo quasi, siamo alle porte con l'urna elettorale, domani sera si chiude la campagna elettorale. A sostegno di De Mossi arrivano la Carfagna e Quagliarello: soprattutto la Carfagna, senza offendere nessuno esteticamente il meglio visto in questa campagna elettorale. Anche Brunooo ha ospiti nazional folosi, per lui Padoan e Zingaretti: mah, non è che lo stiano aiutando tanto... De Mossi dice che vuol mandare a casa il PD (scusa) e i suoi pallidi sosia: già pronto lo slogan: "PD pallido non avrai scampo".

UNITRASI A VILLA REGINA. Accordo tra l'Unitrasi e la fondazione Bianca Piccolomini, Villa Santa Regina ospiterà gli studenti: se non ci fosse presenza di tamburi, avrei una personcina che potrebbe essere interessata.

LA SANITÀ VA BENE. Non ci sono problemi alla sanità regional-locale, i bilanci bisogna saperli leggere, per dindirindina! Vabbè, ci sono un po' di liste di attesa con tempi biblici, le Scotte che avrebbero bisogno di un po' di manutenzione, ma il bilancio è a posto. Come dice il vecchio saggio, finché c'è la salute c'è tutto: è sempre una cosa attuale.

IL FOLOSO SPORTIVO
Andata delle semifinali andata bene, 1-0, andiamo a Catania con il vantaggio di avere due risultati utili. Il Siena segna su mezza papera del portiere: una volta tanto la papera la prende il portiere giusto. Al di là di ogni cosa il coro pro Pane, nonostante rimangano certi dubbi, fa piacere. Su questa partita che avrà da dire il presidente Gravina, quello che si scandalizza per un rigore che ci poteva stare e non su altri episodi, quello che non dice nulla sul comportamento di tifosi e dirigenti della Reggiana? Un presidente normale - ma sì, anche Tavecchio - avrebbe censurato il tutto, lui sta zitto. Se andiamo in B, caro Gravina, sa cosa si fa? Gli si fa un bel coro in diretta TV: Gravinaaaa prrrrrrrrrrrrr.

L'ANGOLO DI SODINHA
Io godo come un cefalo innamorato, Jawoooooo come un tacchino passate le feste, Egisto gode a prescindere: la Robur vince e siamo veramente felici. Impazza il totoallenatore del Real: suggerisco tale Guidino Carbonhio.

LO SCOOOPPPE
Pubblicità. Ecco la nuova folosa edil imbianca tutto.


Nessun commento:

Posta un commento