Il canale youtube di wiatutti!

martedì 5 giugno 2018

05-06-2018. Abbasso il sindaco di Reggio Emilia

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Fiducia al nuovo governo, con Conte che dice che ascolta la gente, stasera parla Renzino: chissà cosa dirà... non mi interessa. Lotta alle mafie (applausi), lotta alla corruzione (applausi), lotta contro le calvizie (non è vero, ma se lo fosse applaudirei), taglio a pensioni e vitalizi: qua sembra che grandi applausi non ci siano stati. 

CRONACA FOLOSA
ELECTION FOLOSO DAY. Mancano cinque giorni alla Election Foloso Day. Si continua a dire fare baciare il primo foloso che passa, insomma ci si da da fare. Il nuovo sindaco sarà chi prenderà più voti: a tal proposito guardati a d'occhio i voti presenti al Duomo. Arrivano vari politici nazionali a sostegno dei candidati, ma smentito il sostegno a Brunooo di Renzino: peccato, avrei voluto dirgli tre o quattro cose.

STUDENTELLA 'GNURANTELLA. Sui socialss gira un video di una studentessa che, a causa dei terribili tamburi suonati da cattivissimi contradaioli, fatica a studiare e dice che ci odia: pazienza, me ne fo una ragione, lei ci odia e non mi è simpatica, vedete che la cosa è reciproca? Nessuna legge mondiale obbliga la gente a stare a Siena, se no si fanno le valigie e ci si leva dai tre passi, noi di certo sopravviviamo. O se no ci si può spostare in periferia, lontana eh.

IL FOLOSO SPORTIVO
Continuano le polemiche su Siena-Reggiana. Interviene anche il sindaco di Reggio Emilia che sta al fianco dei tifosi suoi, ma senza nessuna parola sui danni e sul comportamento che i suoi fenomeni hanno avuto a Siena. Dovrebbe per lo meno chiedere scusa per i toni usati, anche perché se ogni volta che ci hanno fatto un torto avessimo fatto lo stesso... Comunque la Robur vi va in tasca e domani gioca la semifinale di andata, alla faccia vostra.

L'ANGOLO DI SODINHA
Ieri pareggione contro un'altra nazionale in difficoltà per 1-1. Icardi posta una foto di Wanda ignuda dicendo che c'è stata un'invasione di scimmie a vederla in Sudafrica: direi che c'è stata anche una fuga di cervello, il suo.

LO SCOOOPPE
Ecco cosa succede quando Renzino parla in Senato.


Nessun commento:

Posta un commento