Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 14 maggio 2018

14-05-2018. Senza M5S...

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Ci siamo, ci dovremmo essere, sarà la volta buona, fra poco potrebbe nascere il nuovo governo: dopo 71 giorni dalle elezioni si può dire tutto, ma non che sia nato prematuro. Quanto durerà non è dato saperlo. L'ex presidente di Sicindustria è stato arrestato perché era uno spione: normale, chi non ha mai spiato... io lo faccio anche con me stesso.

CRONACA FOLOSA
MENO UNO. Nella corsa alla poltrona da sindaco di Foloso city abbiamo un concorrente in meno, dato che il M5S non sarà della corsa per questioni interne. Brunooo si è dichiarato dispiaciutissimo, dice che avrebbe chiesto a tutti gli altri concorrenti di ritirarsi per solidarietà tranne lui, perchè la solidarietà non è contemplata nel format smart.

MUSEO CIVICO. Venerdì sarà presentata la linea guida del Museo Civico. Previsti una nuova illuminazione della Sala del Mappamondo (magari meglio di quella di Piazza del Campo), una di sicurezza nelle scale, un bar (con cappuccini della Maestà con l'assessore al traffico che vi mette lo zucchero nella tazza), aperitivi a tutto spiano (fra cui uno speciale: 1/3 di gin, 1/10 di paprika della Francigena e per completare l'erba della fortezza). Si gradisce abbigliamento smart ed atteggiamenti folosi, abbiamo una reputazione da difendere, caspita!

IL FOLOSO SPORTIVO
Siamo in attesa che inizino i playoff e di conoscere contro chi giocare, mentre la squadra si prepara; insomma, fino al 30 maggio 'un si fa un bel nulla. Il prossimo anno arriveranno le squadre b delle squadre di Serie A, un motivo in più per andar di sopra. E comunque io più che Quellalà b, preferisco Quellalà in B. Intanto Vaira Bum Bum dice che per il mercato c'è un piano b ed un piano c: va bene anche un pianobar.

L'ANGOLO DI SODINHA
La Juve vince il settimo titolo, qualcuno dice grazie agli aiuti arbitrali, altri per gli sbagli altrui, altri per meriti propri. Oh mamma che palle questo calcio dei poveri, ma quanto è meglio tifare per la Robur!

LO SCOOOPPE
I blu jeans ammessi al bar del Museo Civico.


5 commenti:

  1. Bruno non è affatto dispiaciuto dalla mancata presenza dei 5 stAlle.
    Stamani sulla Fazione dice che "cerca il voto dei grillini".
    Era ovvio:gratta gratta sotto il giallo è scappato fuori subito il rosso(o il rosè).
    Bene,speriamo intanto che Salvini faccia saltare il banco in Itaglia,e si rivada a votare quanto prima.
    Tanto quei brodi,votati in massima parte al sud dove aspettano la paghetta mensile per campare,mi pare siano in calo...vedi voto in Friuli dove la barzelletta del comico l'ha bevuta solo l'11,67%.

    RispondiElimina
  2. Piano A,piano B...piano piano questa Signora a forza di falla spende la fanno saltà per aria!

    Roby Rubbia da Tressa.

    RispondiElimina
  3. Voglio andare a rivotare anche io....BERLUSCONI subito Con l'appoggio esterno del PD è l'obiettivo !!!! Finalmente aria nuova !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Macché Piddi,politologo delle Masse!
      Prossimo giro vince a mani basse il centro destra,anche grazie al fatto che Silvio è ricandidabile.
      Vorrà di che i grillini la paghetta se la faranno dare dalla mammina.
      Pace.
      Vae victis e una prece per il sudde pentastAllato!

      Elimina
    2. W SILVIO IL NOSTRO BENEFATTORE QUASI ULTRA CENTENARIO...LUNGA VITA !

      Politologo delle Masse

      Elimina