Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 7 maggio 2018

07-05-2018. Tasse diversamente basse a Foloso City

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Oggi altro giro di consultazioni: ormai sembra una giostra, salite signori politici, altro giro. O si fa un governo politico o si vota il 8 luglio: giorno dell'estrazione a sorte, en passant. Le consultazioni sono andate come sempre, Salvini ha chiesto l'incarico, Di Maio dice no al governo tecnico ed il PD (scusa) no al gioco dell'oca: preferiscono il risiko? Ma che bella la politica itagliana, chissà che succede domani.

CRONACA FOLOSA
UNO A RISCHIO? Un candidato a sindaco corre il rischio di non correre nella corsa, per problemi di lista: la risolveranno, forse che sì forse che no. Brunooo dice che si sente ottimista, noi di Io Fo Come Mi Pare non c'entriamo nulla, le liste si fanno solo per la spesa.

TASSE ALTE. Qualcuno sostiene che a Siena le tasse siano alte: ma come vi vengono in mente certe cose? Ma poi chi lo dice che sono alte, al massimo sono diversamente basse. Guardate che abbiamo una classifica ottima, così si rischia di perdere terreno... e poi sarà il caso di dire queste cose vicino al 4 giugno?

IL FOLOSO SPORTIVO
Sabato si è chiusa la stagione regolare della Lega Pro, il Siena chiude con una vittoria a Pontedera contro il Prato, il quale retrocede in LND: o quanto mi dispiace, o quanto mi dispiace, o quanto mi dispiace. Per il cronista di quell'emittente che ha dato la partita ci siamo impegnati alla morte: vero, ci si teneva a farli retrocedere. Ora si aspetta il 30 maggio per i playoff, tre settimane per ricaricare le pile, come dicono quelli bravi, sperando che nessuno si prenda un raffreddore (a parte uno). Ed infine vi ricordo che non si può dire che un giocatore ha deluso.

L'ANGOLO DI SODINHA
È partito il Giro d'Itaglia: ma da quando in Itaglia esiste il deserto? Comunque dedicare il Giro a Gino Bartali e non far passare nemmeno per un metro il giro in Toscana è bellissimo, c'è del genio nella Gazzetta.

LO SCOOOPPPE
Io Fo Come Mi Pare presenta l'assessore al traffico.


Nessun commento:

Posta un commento