Il canale youtube di wiatutti!

martedì 10 aprile 2018

10-04-2018. Altro giro, altra corsa, altro candidato

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Giovedì e venerdì nuovo giro di consultazioni, Di Maio dice che serve tempo: ci mancherebbe altro, la fretta fa fare cose brutte, in fondo non avremo mica bisogno di una guida e di un governo... Martina assicura che il movimento non spaccherà il PD (scusa): l'unica è che il movimento facesse quello che hanno fatto bene loro... scusate, mi è scivolata. Intanto a Milano per la Sanità quattro primari arrestati con accusa leggerina, mazzette per protesi ortopediche: w tutti.

CRONACA FOLOSA
ALTRO CANDIDATO. Spunta un nuovo candidato di una lista autonoma, Alessandro Pinciani, ora siamo a nove: dai, altri due e si può fare la nazionale candidati. Quasi quasi mi candido anche io per la lista "Fo come mi pare". Programma? Fo come mi pare. Assessori? Fo tutto da me e fo come mi pare. Multe? Solo a chi mi sta sui genitali e fo come mi pare. Palio? Corre chi pare a me e fo come mi pare. Le strade? Metto a posto solo quelle che mi pare e fo come mi pare.

MULTE, DOVE FINISCONO I SOLDI. Brunooo dopo la bufera-multa dice che i soldi servono a togliere le buche dalle strade, molti gli interventi previsti a tal proposito, per cui chiedete scusa, birboni che non siete altro: ma che tra poco ci sono le elezioni e ora tappano le buche sarà solo un caso? Nei peggiori negozi folosi è apparso il Brunoooo il Riempibuche.

IL FOLOSO SPORTIVO
Quattro partite da giocare, quattro finali da disputare, un sogno da realizzare. Ho detto tutto? Mi sembra di sì. Ah semmai, sssshhhhh. Ad Arezzo si va solo con la tessera del tifoso, grazie al genio che ha pensato di metterla e al questore che l'ha riattivata a caso: all'andata no e al ritorno sì, ma si sa,  i tifosi della Robur sono tutti contradaioli rissaioli.

L'ANGOLO DI SODINHA
Stasera Roma-Barcellona e domani Real-Juve, vicini all'eliminazione, ma in fondo il quarto di finale forse è il massimo a cui possono sperare le squadre itagliane. La Viola Reggio Calabria stangata per una fideljussione dal quinto posto alla retrocessione, fideiussione presentata in estate e sanzionata ad aprile: qualcuno parla di campionato falsato, ma in Itaglia non succedono queste cose.

LO SCOOOPPE
Polemica multe? Ecco la risposta di un foloso furbo come un cefalo.


Nessun commento:

Posta un commento