Il canale youtube di wiatutti!

martedì 13 marzo 2018

13-03-2018. Ora Delfino rettifica, aspettate...

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Mentre si aspetta che venga formato il nuovo governo (e con esso la fine di chi si allea con chi), Delrio si dice disposto ad entrare in uno di scopo: sie, hanno perso e vorrebbero governare... ma siamo in Itaglia, può succedere. Per la compravendita dei senatori indaga C. Conti: il presentatore. Al sud triplo di disoccupati che stanno facendo la fila per il reddito di cittadinanza: che ancora non c'è e non è detto che ci sia.

CRONACA FOLOSA
DELFINO GNURANTE. I sindacati aspettano una rettifica su quanto ha detto Delfino sugli orari di lavoro dei dipendenti, cioè più ore, per cui guadagnano di più, quindi più costi per il personale... Aspettano, sì sì aspettate, aspettate, stanno già rettificando, sono lì con il foglio bianco davanti che pensano, insomma la stanno scrivendo date tempo no, che si sono aumentati l'orario apposta per scrivere una bella rettifica.

RINVIO. L'udienza per due folosi amici vostri è stata rinviata per uno sciopero, evento abbastanza raro in Itaglia, tutto sarà differito ad aprile, se non ci sarà sciopero dei cornetti alla marmellata, o un agitazione sindacale dei gosti, una infiltrazioni di acqua ragia nel tribunale, se non cade il governo, se un extraterrestre rapisce i giudici. Insomma... ci sta che ad aprile, venga fatta.

IL FOLOSO SPORTIVO
Sabato trasferta in quel di Monza, per continuare un sogno, che magari non succede, ma se succede... Cìè da vendicare una brutta sconfitta, ma meritata, dell'andata. E se poi i Labronici sabato scivolassero, io non me la prendo. La società ha pagato in anticipo stipendi ed altro, può sembrare cosa normale ma visto ciò che succede in Lega Pro e soprattutto a qualche km a est di Siena...

L'ANGOLO DI SUNDASSE
Ho provato a comprare l'Arezzo, ma è arrivato un certo Pieroni e mi ha detto: "Sgombra, ci manchi solo te e poi siamo a posto". Ad Atene il presidente del Paok entra con una pistola in campo per protesta, io ho offerto euro 3000000 per comprarla, mi ha detto sì: ora dove cavolo li trovo tre milioni?

CIAO NECCO DA NAPOLI
Luigi Necco ci ha lasciati. La voce da Napoli di 90° Minuto, quello bello con Paolo Valenti, ci ha lasciati. Quando 90° Minuto era poesia e non noiosa caciara come oggi.

LO SCOOOPPPE
Attenzione a questa donna, è sorella di un reverendo, Don Avvampa; lei si fa chiamare suor Scintilla ed è più pericolosa del fratello, occhio.



Nessun commento:

Posta un commento