Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 5 marzo 2018

05-03-2018. Finalmente il PD trionfa a Foloso City!

CRONACA EXTRAFOLOSO CITY
Ha vinto il M5S, ha vinto la Lega, ha vinto Silvio, ha perso il PD (scusa) (ma solo in Itaglia, non a Foloso City), ma comunque la cosa folosa è che nessuno ha la maggioranza, per cui si necessita inciucio o nuove elezioni: Wowone! Renzi si è dimesso, anzi non è vero, sie, noe, 'un si sa. Nel seggio di Silvio è apparsa una gentile signorina con il seno in bella vista: notati miriadi di omini degli orti guardare speranzosi ogni signorina nei seggi, ma son rimasti a bocca asciutta.

CRONACA FOLOSA
IL VOTO. A Foloso City non capita il minimo stravolgimento, anzi il PD (scusa) ha ancora la maggior parte dei voti: in fondo siamo un popolo di gentili persone, han perso dappertutto, per cui un posto dove vincere lo vogliamo dare anche a loro. Ma una notizia rattristerà le anime dei folosi: il Baffo del Salento 'un è stato eletto: nooooooo! Tra poco ci sono le comunali, ho un vaghissimo sospetto su chi possa essere eletto, ma ci sta che mi sbagli: nel caso, chiedo scusa fin da ora.

ELETTO. L'ex Ministro che era in lista a Siena ed Arezzo è stato eletto: se mi presentassi io, che non son politicamente credibile, vinco uguale. Si era offerto anche lo Scoiattolo del Rastrello, per una città migliore: sembra persino credibile. Il titolo MPSI dopo l'elezione del famoso celebre ex ministro ha perso in borsa: ma io comunque già da ora chiedo scusa.

STRADE BIANCHE. Sabato e ieri Strade Bianche a Siena. La corsa è stata qualcosa di stupendo, un bel modo di far vedere la nostra città, anche se qualche disagio c'è stato, soprattutto nel traffico. Ora faccio presente che il 2 marzo 2019 si ricorre l'Eroica a Siena, per cui si può in un anno organizzare meglio la cosa a livello cittadino. Suggeriamo due bischerate: 1) informare la cittadinanza, non due giorni prima, ma due settimane prima, indicando le strade che saranno chiuse e le soluzioni alternative. 2) chiudere le scuole che potrebbero avere disagi. In tutti i casi io chiedo scusa fin da ora.

IL FOLOSO SPORTIVO
Pro Piacenza-Siena è stata rinviata a data da destinarsi, probabilmente il 13 marzo. In Lega Pro giocate solo tre partite, due delle quali con risultati bellini bellini, il Livorno che perde in casa con il Cuneo con il tecnico ad un passo dal ciaone ed il Pisa che perde con il Gavorrano, contestato dai tifosi. Quella con il Pro Piacenza è solo la terza partita che ci rinviano per il maltempo, a Piacenza per la terza volta in due anni: ma si puo chiedere l'estromissione dal campionato per impraticabilità?

LO SCOOOOPPPE
Ecco come gira Renzino da stamani.

Nessun commento:

Posta un commento