Il canale youtube di wiatutti!

martedì 20 febbraio 2018

20-02-2018. Un caffè nella Sala del Mappamondo

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Questione Romeo-Giulietta Raggi archiviata: tanto caos per nulla. La Bonino apre alle larghe intese: inciuci inciuci. Per i rifiuti in Campania De Luca querelera Di Maio: è tutta una indifferenziata. A Rimini e Monza si vive di più, noi nemmeno nominati: Brunoooo inquietati.

CRONACA FOLOSA
FONDAZIONE, SPUNTA UN TURCHI. Per la presidenza della fondazione spunta un Turchi: qualcuno già grida "Mamma li Turchi", ma ci sta che non sia il solo candidato, c'è anche il Chiorba e Freddi, Beppe no, non è il suo mestiere.

NOI SI CORRE DA SOLI. I Brunoooo Brothers dicono che correranno anche da soli, senza il partito, corrono con le bici e vanno lontano o nelle vicinanze, perché hanno anche il satellitare foloso. Ah, non chiedono scusa, al massimo il voto.

UN BAR DENTRO AL PALAZZO PUBBLICO. Si dice Siena voglia mettere un barre all'interno del Palazzo Pubblico: qui abbiamo la Maestà e lì abbiamo la macchina per fare il caffè, questa è la Sala del Mappamondo e lì ci sono le paste... non male.

IL FOLOSO SPORTIVO
Domenica arriva l'Olbia: squalificare il campo? Intanto continua la querelle Arezzo, domenica i giocatori faranno sciopero e il Livorno avrà tre punti a tavolino: e se domenica dopo gioca e magari vince, che succede?

L'ANGOLO DI SUNDASSE
Sembra che il Milan abbia problemi di soldi, per cui ho chiamato Galliani dicendo che mi offro per comprare la società, sono bellino e forse ho i soldi, Galliani ha già detto che non è preoccupato.

1 commento:

  1. Vuoi mettere farsi un aperitivo vicino al Buongoverno Bellissimo. Foloso

    RispondiElimina