Il canale youtube di wiatutti!

martedì 13 febbraio 2018

13-02-2018. Ci garba il Foloso Pride!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Sul problema dei rimborsi pentastellati Di Maio promette un bel ripulisti: avvistata ditta di pulizia, ma gli altri lo faranno il ripulisti? Gentile Gentiloni dice che c'è ripresa: dove, al cinema, allo stadio, nel motore del suo motorino? Il Renzino attacca Grasso rinfacciandogli di avere il super stipendio e di prendere in giro gli Itagliani: simpatico, a volte sembra non sappia che dire e che fare.



CRONACA FOLOSA
GAY PRIDE, MA POI FOLOSO PRIDE. Il 16 di giugno - sappiatelo - a Siena vi sarà... vi sarà... vi sarà... ora lo dico... vi sarà il Toscana Pride! La cosa fa già discutere i folosi. Se fatto con garbo, senza offese e senza oscenità non è che sia un problema, anche se in contemporanea ci sarebbe il giro in città di una contrada: questi contradaioli sempre a rompere... Il priore della contrada in questione dice che, se il Pride si svolgesse la mattina, non sarebbero necessari cambi di programma: priore di una contrada... figuriamoci se gli danno ascolto, essendo alla guida di una dei diciassette rioni pieni di noti delinquenti. Anche i folosi faranno un Foloso Pride, con vestiti alla moda e striscioni inneggianti ai loro amori cui hanno leccato il deretano fino a ieri sfileranno per tre giorni e per tre notti per il Corso.

BRUNOOOO SCRIVE. Silenzio, scrive Brunooooo a tutti quelli del PD (scusa): "Io non posso restare senza far il primo cittadino, non ci riesco, non c'è niente da fare, quindi non fate i birbi, ricominciamooo. Io vorrei, vorrei, ricandidarmi ancor".

TE CONVOCO TE CONVOCO. Dice che per i tagli alla sanità l'Assessore che piace tanto vorrà convocare Iosoganzo, per dirgli di non contestarlo o di non tagliare.

IL FOLOSO SPORTIVO
Un orribile Siena non va oltre lo 0-0 contro una Carrarese che si è difesa bene, anche per merito nostro. Robur lenta e prevedibile che finisce senza mai tirare nello specchio della porta ad eccezione di un tiro centrale di Santini. Lasciamo perdere il primo posto, se giochiamo come ieri sarà dura tenere il secondo. Vero che non eravamo partiti per vincere il campionato, ma si deve avere anche la fame e l'ambizione di cambiare obiettivo in corsa. Stranamente Baldini era tranquillino, mentre Coralli è sempre il solito simpatico testina di Egisto.

L'ANGOLO DI SUNDASSE
Salve sono Sundasse, il biondo più foloso del mondo. Ho comprato finalmente qualcosa, l'angolo di Sodinha da oggi è mio, l'ho preso in cambio di tre tramezzini al ravanello e un cencio. Compro la rubrica e Arianna Fontana vince la medaglia d'oro alle Olimpiadi: solo un caso oppure il biondo porta bene? A proposito, ma lo short track che cavolo di sport è? Gattuso non penso che resterà tecnico del Milan, non è fashion e quindi non lo credo. Stasera Champions Ligghe tra la Juve ed il Tottenham, io sarò allo stadio con il mio compagno di merenda Lapone. Ciaonissimo

COMUNICATO
Chiedo scusa. Tra i commenti ho letto di minacce che avrebbe ricevuto il sottoscritto (forse in versione Facebook?), ma chiarisco di non averle avute, al massimo ho preso solo dello strullo, ma non credo che tale epiteto possa essere inserito tra le parole minacciose. L'autore del commento sa cose che io non so?

Nessun commento:

Posta un commento