Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 12 febbraio 2018

12-02-2018. Il vostro governatore protesta contro i suoi stessi tagli

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Per le elezioni del prossimo marzo ci son grandi polemiche sulle candidature: quindi nulla di nuovo, la solita cosa italica. Secondo un'indagine, un primogenito su dieci è nato da un tradimento: vorrei sapere come fanno a saperlo, sono stati i sondaggisti? Egisto ha comunque emanato un comunicato, smentendo di avere colpe. Lourdes, riconosciuto un altro miracolo di una suora che non poteva camminare: bocciato invece quello di un noto foloso, il non sapere non è un miracolo, se poi si sa...

CRONACA FOLOSA
NON PERDERÀ PIÙ. Secondo un candidato al Parlamento, il MPSI non perderà più in borsa: speriamo non perché non ci saranno più soldi da perdere... Certo che se, invece di voler fare una grande banca si fosse fatta una banca normale, ora eravamo la città più ricca d'Itaglia, bastava che qualcuno si accontentasse: ma mi sa che l'ho detta grossa. Ah, in futuro, prima di dire che la banca è salva, stiamo attentini, sembra che porti male.

TAGLIO DA DUE MILIONI. Sulla sanità la Regione ha deciso di tagliare due milioni sul personale: l'assessore che garba tanto si ribellerà alla decisione data la sua carica, che mi scuso ma non ricordo quale sia. Iosoganzo già si mobilita: bello vedere uno che va contro se stesso, in pratica.

IL FOLOSO SPORTIVO
Stasera scende in campo la Robur contro la Carrarese, ieri il Livorno ha perso: non dico altro, se non un convinto e deciso Forza Robur. Si può fare, si può fareeeeeee.

L'ANGOLO DI SODINHA
Bello vedere un giocatore, che fino a sabato era quasi sconosciuto, segnare un gol ed essere descritto come Messi: se giocava nel Genoa o in un'altra squadra, manco lo consideravano, misteri del giornalismo nazional sportivo. Intanto a Sanremo Jawooooo non lo fanno giocare: cattivi, tutti contro di lui perché ha Egisto dentro di sé. 

IL PRONOSTICO FOLOSO
Eccoci qua, non poteva mancare il pronostico foloso.
1) Quale sarà il risultato di Siena-Carrarese?
2) Per quale motivo Baldini sarà espulso?
3) Quale squadra comprerà Sundas?

1 commento:

  1. per chi volesse rivedere la partita della Sanremese
    https://youtu.be/TJ_x_sSEuls

    RispondiElimina