Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 15 gennaio 2018

Il fottuto futuro, il futturo

Fascismo Trainer non è social! E lo dimostra con questo capolavoro.


Odio viscerale e mortifico, abiura e ingiuria per masterchef e gli apericena fratelli miseri della merenda cena vissuta anni ’70 povera gente dopo il boom che pensa con il sazio e l’ozio di dimenticare che erano poracci ma meglio di zombie fantasmino castiglione, anche se bomba acca su follonica canottiera marsupio dell’est ciabatte, con i flutes di plastica e il fingerfood sushi pancarré salmone e ancora stuzzicadenti con la bandierina di paesi che poi non vedrò perché pronunciati in maniera diversa da gari cuper e clarch gable, perso la guerra e ora abbiamo istituto berlitz, british institute, shenker se vinceva Sfera ora scuola di italiano a Londra, istituto di Itala a Parigi, scuola lingue Franco Califano, Accademia Spaghettofona, Corporazione della glottologia di monsignor Pippo Franco. 
Invece nein!
Messerschmitt, 
Messerschmitt, 
Messerschmitt, 
Messerschmitt, 
Stuka, Stuka, Stuka, Stuka, Stuka, Stukazzo. 
Ahahahaha, siete cascati nel trappolone come linea Sigfrido, invado guerra lampo su i vostri pacifici profili social del cazzo, tagli pugni batterie tiro rapido Violenza ferocia, istagrammate st’ampolla rettale regolarità questo basso grave scandire gli strani, twitterone twitterone di te siam le ardite schede folli agitatissimi acuti della battaglia Furia affanno, il profilo non mi piace ti faccio un peto nel torace orecchie occhi narici chiuse solo vista per leggere frasi di amici amici occhio ti rubano la bici, attenti falsità, vita vissuta con la connessione? ma siete impazziti senza ragione? Possibile che l’esistere non sia la vostra passione? 
Granate protese, teste di ogiva valoriale disconnessione uguale a morte? 
Oh popò di dementi! 
Da repubblica sociale a repubblica social? Mamma non piangere se c’è l’arrabbiata. Fascio littorio contro costa d’avorio! Era della comunicazione e non del linguaggio: cazzo vuol dire fare mobbing? Che se poi gli lasci il Wi-Fi stanno tutto il giorno su Facebook e quindi non ci pensano a una parola che manco capiscono. Teste di cazzooo! Se dovete fare mobbing a un impiegato, levategli la connessione, non lo stipendio! 
Ora Robur, mondo cane, manca qualcosa lì davanti. Una punta? Una prima punta? Meglio una quarta, grandi seni come alcova, succhia latte mi addormento tettone teutoniche, grande capezzolo mondiale, seno amato, mammella italiana, basta con le donne secche, bella passerona. Espansione carnale. Genio creatore, energia, volontà iniziativa, fammi sentire calore ovunque. Goal. Grandi mustacchi, barba che graffia e segna. Segna il viso come leccaciuffi, ciccia baffina, volontà di risalita. Dalla stazione panorama degradante con cianosi dell’ombra. Vivete lieti. Zarabum!

Fascismo Trainer

2 commenti: