Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 31 gennaio 2018

31-01-2018. L'addio al vice sindaco

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Uno scolaretto foloso prende 9 e i genitori si incazzano perché volevano 10, fanno ricorso e il giudice lo rigetta: se io prendevo 9, mia mamma o avrebbe esultato come per un palio vinto o si sarebbe fatta molte domande sul mio insegnante. Raccomandare i figli, la metà dei genitori dice di sì: soprattutto a Foloso City. Se fai pubblicità usando l'effigie di Maria, Gesù (ed io dico anche di Giuseppe) non si offende la chiesa, secondo la Corte Europea: se si usano simboli di altra religione? Ancora caos per le liste: ma non ci sarà caos sui programmi. Un vecchio renziano ora è eleggibile per il M5S: strano, cambiar casacca nella politica italiana non è mai successo, mai mai mai.

CRONACA FOLOSA
SALUTATE IL VICE SINDACO. Ieri, dopo il regolamento antifascista, un uomo molto smart, come se fosse vice sindaco, si è dimesso, alzandosi con sgommamento libero e uguale, e se n'è andato, Brunoooo ha risposto: "Ciao bello guarda come mi diverto", il vice sindaco ha insistito: "Mi dispiace devo andare, il mio posto non è più qua, la distanza ormai non si può più colmare me ne devo andar", Brunooo dice abbia replicato: "Io non ti conosco io non so più chi sei, so soltanto che accanto ora 'un ti ci vorrei", Mancuso stizzito è ito.

STESSO BAR STESSO LADRO. Stesso ladro stesso posto stesso bar, hanno preso il ladro che un tassista aggredì. Come mai questo qua era fuori... non si sa: la giustizia itagliana a volte è così, una volta ci prende ed un'altra volta no... o come mai?

DISGRAZIATO. Quando sei un disgraziato come te che rubi nonostante un funerale, quando sei un poveraccio come te che rubi anche ad un povero pensionato, che ti potessero staccar le mani a morsi.

IL FOLOSO SPORTIVO
Oggi finisce la finestra invernale del mercato. Ieri è arrivato Dossena e ci hanno lasciato Terigi e Campagnacci. Terigi saluta i tifosi su Facebook, confermando la sua professionalità, pur giocando poco ha fatto zero polemiche: "Se volevo giocare sempre facevo il tennista". Si lavora per il rinnovo di contratto per Iapichino e Vassallo. Bonazzoli ha detto che ha lasciato Siena perché avevamo problemi economici: non se ne era accorto nessuno.

QUESTO STRANO MONDO DEL CALCIO.
Mentre oggi finirà il mercato, ieri semifinale di Coppa Itaglia, esaltato Buffon per aver parato un rigore, battuto malissimo. Un tweet di Icardi ha mandato in tilt mezza stampa, vuol andar via dall'Inter... no, vuol lasciare Wanda... no, voleva salutare Brozovic che forse va via: o se invece avesse scritto solo la prima cavolata che gli è venuta in mente?

LO SCOOPPPE
Salutate il vice sindaco. Ciaooooooo. Modello Antani.


1 commento:

  1. questo strano mondo del calcio si potrebbe trasformare nell angolo di Sodinha? Suona meglio:)

    RispondiElimina