Il canale youtube di wiatutti!

martedì 19 dicembre 2017

19-12-2017. Un Eroe Mascherato si aggira in città

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Per la Banca Etruria, Visco dice che Renzino chiese, ma lui non ascoltò: sembra che chiese di non guardar mai dove si doveva guardare. Elenina è intanto sempre sola: qualcuno vuol farle compagnia, magari ci sta. L'Austria vuole gli Altoatesini con la doppia nazionalità, indignazione: c'è da dire che l'Alto Adige prima della Prima Guerra Mondiale era austriaco. Comunque ho un piano diabolico per scoraggiare il procedimento: mandare in loco un po' di migranti con Laurona.

CRONACA FOLOSA
UNA DONNA PER PRESIDENTE. Può darsi che nessuno lo prevedesse, ma abbiamo una donna presidente, il cui mestiere sarà dirigere la banca affinché sia ogni giorno sia più sicura. Attenta presidentessa ai folosi, che sono fake amici e a volte anche un po' lecchini. Brunoooo vorrebbe che la presenza del Tesssoro fosse più lunga, ma il Tesssoro sembra abbia detto che resterà finché sarà necessario: inutile stuzzicare il formicaio, anche perché non a caso si parla di formicaio, mica di orsi.

DIECI MILIONI. E' quanto il vostro beneamato Brunooooo ha ricevuto per il bando delle periferie: bene, bella cosa, ora vedremo come verranno investiti. Si sistemerà l'Arbia a Taverne (giusto), poi si metterà mano ai sistemi di percorribilità pedonale e - udite udite - alle ciclabili nella stessa zona, fino a collegarsi con la città: è proprio una fissazione! Non si ha traccia di investimenti sulla sicurezza, che in periferia non servono perché siamo ultra sicuri. Dite... ma come fate a non volerlo rieleggere?

TOSCANA PRIDE. Sarà fatto a Siena, con data da decidere. Brunoooo non fa bischerate.... ricordati che a Siena si corre il Palio due volte all'anno... evita quei giorni... non farlo.

IL FOLOSO SPORTIVO
Domani si gioca a Cuneo, tre punti per consolidare il secondo posto, che ci porterebbero a +4 quattro dal Pisa con una partita in meno e si rosicchierebbero tre punti al Livorno, che ieri ha pareggiato in casa con il fenomeno in panchina che ha avuto il coraggio di piangere sull'arbitro. Previsto il sole. Potrebbe giocare Mahrous al posto di Iapichino, come unica novità.

I SODINHAS
"Il Milan in ritiro senza cena" è il titolone della Rosea: ogni tanto chi fa i titoli beve un po' troppo. Ma intanto ieri grande cena degli auguri con gli amici, con Jawoooo e Egisto in vacanza dalla casa del Grande Foloso, Ze Love che ha ballato la samba polacca tutto il tempo ed una bionda con Porsche, che poi è sparita distrutta fisicamente da Egisto; mano nella mano sono venuti pure un romano con barbina e uno svizzero che non ha voluto dare il proprio nome.

ULTIM'ORA
Si aggira nella nostra città un Eroe Mascherato, che ha sventato un colpo delle solite ignote in una casa del centro storico. L'Eroe invece ha un nome ed un volto mascherato (e forse anche un po' di buzza): trattasi di Massimiliano Bertaccini, che ha fatto fuggire a suon di berci, anzi di mugli, due ladruncole da strapazzo. Finalmente il popolo senese, lobotomizzato da anni di prebende e di finto benessere, ha a disposizione il proprio Salvatore, che punirà tutti i torti perpetrati a danno della città e dei propri abitanti. Vai, Eroe Mascherato! E vendicaci tutti!



1 commento: