Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 18 dicembre 2017

18-12-2017. Una città sconvolta dagli orsi

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Per le banche, Padoan dice che la sorveglianza si poteva fare meglio: noooo o come vi vengono in testa certe cose, non se ne era accorto nessuno. Renzino ammette che è in calo di consenso: nooooo, ma chi glielo ha detto? Di Maio vede Salvini e se ne va: aveva 312 cose da fare, poi stare insieme a Salvini non è che sia il massimo, meglio Julia Roberts. Igor il russo (ma che è serbo) accetta di essere estradato in Itaglia: o come mai, forse perché vedendo come funzionano le cose da noi pensa di essere libero per la Befana?  

CRONACA FOLOSA
ORSO BRUNOOOOOO. Due orsi messi fuori da un locale han scatenato un putiferio, social no social e foloso no foloso. Al di là che ci sono cose più serie per cui incazzarsi, questa è una polemica che con un tantino di buon senso (ma è quel tantino che piace) si poteva evitare. Per la Soprintendenza erano deturpanti per la città, ma siamo a Natale e finite le feste sarebbero state tolti, si poteva lasciar correre. Perché i famosi pinguini erano meglio, oppure il sorriso falso di Clet, oppure è una questione di permessi? Comunque ora il Bar dell'Orso pensa di cambiare nome e la comparsa dell'Orso nel corteo storico è in forte dubbio. Ma Brunooooo??? Lui non sa niente, ha visto ma non sa niente e poi su fiasebbucche ci pare abbia anche presicchiato per il culo: w Brunooooo, io ti rivoto.

PROCESSO RINVIATO. Rinviato il processo ai fantini per un vizio di forma, otto associazioni di animalisti si sono costituite come parte civile, fra cui pure la ex Ministra fake amante degli animali, con il Comune al loro fianco: ma quanto sarà bello stare a fianco di chi ti spara merda addosso? Grazie Brunoooooo, io ti rivoto.

TRINCEA. Secondo il quasi ex presidente la risalita della banca è come una guerra di trincea: vero, è stato notato il Chiorba che girava con il casco... ah no, non era il casco, era solo il capello un po' lungo.

ALBERO DI NATALE. In Piazza del Campo arriva l'albero di Natale, vicino all'entrone: non ci starebbe male, ma la Soprintendenza è d'accordo? Sarà bello anche vedere l'albero con vicino vicino il palco con la Bandabardò. Qualche foloso è rimasto deluso, non ci sono le bici elettriche per dare luce all'albero, ora milioni di omini si sono definiti volontari per pedalare e per fornire la luce; le palle poi non sono con il simbolo di un partito che ci dona benessere e sicurezza; non ci sono immagini smart. Insomma, trattasi di un normale albero di Natale, un albero normale in una città dove di normale è rimasto solo forse il nome.

IL FOLOSO SPORTIVO
E al Rastrello, reso pesante dal maltempo, è arrivata la vittoria della Robur. Secondo l'allenatore ed il capitano del Chinaprato il campo ha minato la loro partita: ah, se il campo fosse stato in condizioni normali... perdevi 4-0, se avessero dato la colpa allo Sportday sarebbero stati più credibili. Ripreso il secondo posto, ora abbiamo il recupero con il Cuneo: non ci sono problemi meteo, forse. Stasera intanto il Livorno potrebbe perdere con il Piacenza.

I SODINHAS
Del Milan di Gattuso si può dire tutto tranne che non sia generoso, ora ha fatto vincere il Verona: ma quanto mi dispiace per il simpatico Ringhio... Livello Prestativo ritorna in sé e perde la terza partita su quattro: ora lo riconosco. Spalletti perde la prima partita e chiede rinforzi: se ne perde una seconda, chiede lo stadio nuovo? Allora De Zerbi a questo punto dovrebbe chiedere Messi.

LA CASA DEL GRANDE FOLOSO
E' arrivato il momento della prima eliminazione! Il primo a lasciare la casa del Grande Foloso è.... Don Avvampa! Don Avvampa si stava per accendere quando la grande voce gli ha detto che era uno scherzetto da prete... a lasciare la casa era la Bindola, che invece voleva restare in attesa di essere molestata. Ora prima delle nuove nominescions ci son le vacanze di Natale e vi si va un tantino in culo.

IL PRONOSTICO INFOLOSO
C'è il recupero e per i duemila curiosi ed i soliti grandi sette lettori è arrivato il momento del pronostico infoloso:
1) Quale sarà il risultato di Cuneo-Siena?
2) Quali saranno i marcatori di Cuneo-Siena?
3) Cosa comprerà Anna vostra al mercato di mercoledì prossimo?
4) Chi rischia più: la comparsa dell'Orso, il Bar dell'Orso, l'orso bruno o la città in virtù di un bisse dell'orso Brunooo ?
Vi mettiamo i pronostici dei due orsi di pelouche
1). 0-2
2). Neglia e D'Ambrosio
3) Una sciarpa con minigonna incorporata
4) Bisse dell'orso Brunoooo.

1 commento:

  1. 1) 0-2
    2) Guberti, F.L.
    3) le mutande nove per bomber Trani
    4) la città

    RispondiElimina