Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 16 novembre 2017

Palio & giustizia: difendiamoci da soli perché tanto non ci difende nessuno

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Per chi denuncerà i corrotti, ora esiste una legge che li tutela, stop alle denunce anonime: se si accorgono che vale anche per un paio di aule romane, la levano? Tra le novità approvate, pure quella per cui i ragazzi under 14 possono andare a casa da soli: cavolo, io lo facevo sempre, ero un precursore, che mi date la pensione? Fassino non fa breccia con Prodi che si avvicina al PD (scusa): visti due noti esponenti del partito cittadino fare il trenino al grido: "Romano Prodi Prodi".

CRONACA FOLOSA
PALIO E GIUSTIZIA. Il Comune si presenta parte civile contro i fantini accusati di aver violato il protocollo equino: parte civile insieme agli animalisti non mi sembra una gran cosa, che sia una gaffettina di Brunooooo? Il 4 dicembre ci sarà anche il processo contro 69 contradaioli, il sindaco dice che non vanno lasciati soli e che la magistratura deve valutare i fatti di palio come tali: che dire Brunoooo... sei in ritardo clamoroso, dovevi dire e fare due anni fa, colpa anche nostra che non ti abbiamo sollecitato, ma ora non serve. L'1 di dicembre forse le quattro contrade potrebbero non prendere parte alla cerimonia di S.Ansano: giustamente, forse non servirà a molto, ma più di non far mai nulla... Oggi è toccato a quattro contrade, domani potrebbero colpirne altre, ricordatelo.

ROSSI, APERTI ALTRI DUE FASCICOLI. La magistratura apre altre due fascicoli sull'inchiesta Rossi, ascoltata anche la Pieraccini, ma potrebbero essere ascoltati anche altri ex beniamini MP(-S).

SIAMO UNA CITTÀ DI MOLTO SICURA, DURI. Per la campagna "Siamo una città di molto sicura, duri", si segnalano altri due furti. Siamo al dodicesimo posto del ranking nazionale, due posti in meno di anno, ma nonostante ciò, va tutto bene,

IL FOLOSO SPORTIVO
Per la querelle Durio vs Mele altro giro altro rinvio, si va al settembre 2018: bellissimo. Vaira o Vaira fa capire che forse non ci saranno interventi a gennaio, dato che in attacco il rinforzo lo si ha in rosa, Cantuccio Dolci ha detto che si cercano giocatori scelti: bello vedere che vanno d'accordo, ma parlano fra di loro?

I SODINHAS
Ventura licenziato: qualcuno pensava si dimettesse, che bischero... se lo avesse fatto, avrebbe rimesso 800.000. Buonuscita meritata, ma se esiste il premio vittoria, questo è un premio figura di merda. Ancelotti favorito per la panchina, anche se Cariatide Ulivieri dice che non ci vuole il grande nome: ma vi dimettete tutti? Alle parole di Ulivieri, avvistati sotto casa sua Colella, Atzori e Carboni a fargli una serenata.

IL PRONOSTICO NON FOLOSO
Si ferma il campionato, ma noi no! I circa otto lettori della rubrica potranno dare anche stavolta i loro pronostici.
1) Quale sarà il risultato più orrendo della Lega Pro girone A?
2) Livello Prestativo si vendicherà della Juventusse che non lo ingaggiò anni fa?
3) Quale è il peggior tecnico che potrebbe sostituire Ventura?
4) Egisto chi castigherà questa settimana?

3 commenti:

  1. 1)la partita dell Alessandria
    2)si con una probabilità del 5%
    3)Di Biagio
    4)mezza Salò

    RispondiElimina
  2. la vittoria del Livorno
    no
    Mazzarri
    una a caso

    RispondiElimina
  3. 1) Livorno - olbia 1-2
    2) assolutamente no.
    3) Di Biagio..e sarà lui...
    4) Rosy Bindi.

    RispondiElimina