Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 8 novembre 2017

8-11-2017. Grande Matteo!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Continua la saga delle molestie sessuali vips, ora Spacey è accusato di violenza ad undici ragazzini: che sia il Benevento e per questo non ne azzecca una? Da confermare ora che Gatto Silvestro abbia molestato Titti il canarino. Il Renzino dice che il premier lo decide il parlamento: ma parla proprio lui che ha fatto il primo ministro senza essere stato scelto dal parlamento? Intanto in Sicilia un neo eletto è stato arrestato per evasione fiscale: che bella cosa la politica italiana.

CRONACA FOLOSA
MPSI. Sembra che la commissione parlamentare presidiata dal fashion foloso apparentato non voglia domande su MPSI: ha ragione, farebbero domande birbe e tendenziose, tipo: "Ma dove son finiti i soldi?". E naturalmente niente domande sul duo Distratto-Olezzo. Intanto il CdA attuale si dimette: peccato.

ARRIVA ARRIVA. Arrivata a Siena per l'apertura anno accademico la ministra Fedeli, vista seduta accanto a Brunoooo, vicini vicini: ma che c'ha provato? Dice che la ministra abbia chiesto dove fosse e Brunetto vostro abbia risposto: "Qua, come dice il vice sindaco come se fosse smart con laurea a sinistra, siamo all'Università di Siena". "Ah, mi avevano detto che esisteva questa università, allora non è una leggenda".

CAPITALE DELLO SPORT SEMPRE IN AUGE. A proposito di scuola, il liceo sportivo non ha una palestra, qualcuno non la ritiene necessaria: ma in fondo, una palestra in un liceo sportivo a che serve? Un po' come se in una pizza margherita servisse la mozzarella, se ne può far a meno. Colonnine elettriche e bici come se piovesse, altro che palestra!

IL FOLOSO SPORTIVO
Stasera la Robur è scesa in campo a Pistoia, 1-2 il risultato positivo per riprendere il cammino. Per il Bertoni si allungano i tempi: ovvai.

COMPLIMENTI
La folta e nutrita redazione delle cronache fa i complimenti a Matteo Betti argento ai Mondiali: per una sola stoccata non è stato oro, ma va bene uguale. Grande Matteo!

I SODINHAS
Avanti Zaza, dice la Rosea. Ventura prega: "San Patroclo da Belluno fa che Zaza segni e non si fermi a uno. San Donatello da Cantù fai che la Svezia non segni più". Vieri diventa papà: ma è stato lui o Egisto? Comunque, non potete sapere quanto poco mi interessi.

2 commenti:

  1. Il Professor Maxcicci dice abbia molestato un brasiliengi ventenne(munito di calibro 22,come il Pacciani)in Via Paolo Fraiengi.
    Che c'è di vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo in diretta la replica del Prof. Maxcicci, che cito testualmente: "Falso. Il prof scopa solo le brasilengie".

      Elimina