Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 2 novembre 2017

2-11-2017. Sette candidati per Biancaneve

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Ovvia, anche Dustin Hoffmann è accusato di molestie sessuali: la Bindola si è incavolata, tutti sono stati molestati a parte lei, ma è un mondo ingiusto. Trumpete contro la lotteria dei visti: l'idea di dare il visto di cittadinanza con una lotteria garba molto ad una presidentessa, che la proporrà come premio per la Lotteria Itaglia (biglietti solo per non cittadini, of course). Il disgraziato che ha investito un po' di persone a New York sembra pare abbia chiesto la bandiera nera: io gli avrei dato la fascia nera per il lutto, ma per se stesso.

CRONACA FOLOSA
SONO SETTE COME I SETTE NANI. Per la carica di sindaco sono già sette i candidati. Sperando che sia una campagna di contenuti e di proposte e non di gente che dice: "Lui è peggio di me", ad oggi sono sette, come i sette nani: Bicelettrolo, Smartolo, Ienolo, Mossolo, Seddiolo, Stellaolo e Mister X, a caccia di Biancaneve e della poltrona bella bella da sindaco. Il candidato nascosto Augusto Verdirame non è un nano, anzi in confronto si sente Gulliver, ora che si è un po' montato la testa. Dice - ma sicuramente è cosa non vera - che uno stia pubblicizzando le sue idee utilizzando le email del Comune: ma chi è che mette in giro queste voci false e tendenziose?

POLTRONE E SOFÀ. Sulla Fondazione ci sarebbe una velata accusa al PD (scusa) di comportarsi da furbetto: o che sarà mai, fare i furbi è meglio che fare i coglioni. Il problema è che noi per anni non siamo stati furbi ma coglioni, se invece di essere coglioni si fosse stati furbi, forse si stava meglio. Pare che un direttore rischi la poltrona: andrà a prenderne un'altra a Poltrone e Sofà, tanto so' sempre aperti. Comunque, se rischia la poltrona, voi non riuscirete a credere a quanto poco me ne freghi.

ABBONAMENTO DIFFICILE. Una signora rende noto che fare l'abbonamento ai Rinnovati sia molto difficile, in pratica conviene quasi alzarsi alle tre di mattina per andare a fare la fila al botteghino alle 16: essendo una Smart City fare tutto online sarebbe da coglioni. Ma noi una volta non si voleva fare la capitale della cultura? Ah semmai...

IL FOLOSO SPORTIVO
Sabato sera tutti al Rastrello, arriva il Livorno. Non sarebbe brutto avere lo stadio pieno: insieme ci riusciremo... ok, lasciamo stare che è meglio. Mignani studierebbe la difesa a tre: faccia un po' come gli pare, basta vincere, anche con gol di culo al 95' quando si deve finire al 94'. Il mister labronico dice che viene per vincere: tu perdessi anche il portafoglio!

I SODINHAS
Titolo delirante della Rosea: "Insigne sì ma Pep insegna": ma è una presa per i fondelli? Silvio dice che vede il Milan e sta male: in effetti Montella non si può guardare. Moser babbo è arrabbiato con il figlio che va al Grande Fratello e si è invaghito della sorella di Belen: in suo aiuto arriverà Egisto, che dopo aver sistemato Belen, farà lo stesso con sorella, mamma, nonna, cane, gatto e chiurlo di casa.

IL PRONOSTICO
Come ogni settimana arriva il pronostico. I sette lettori abituali (dei tre che si erano aggiunti non si hanno notizie dal primo novembre e sembra che si siano persi nella giungla di fiori finti del Laterino) sono chiamati a dirci:
A) Quale sarà il risultato di Robur-Livorno?
B) Quali saranno i marcatori della Robur?
C) Quale dei sette nani sarà presente allo stadio?
D) Quale membro della famiglia Rodriguez castigherà prima Egisto?

3 commenti:

  1. A) 1-1
    B) Lescano, Facundo
    C) Egistolo
    D) Belen

    RispondiElimina
  2. A ) 0-2
    B) Nessuno
    C ) Mossolo e mister X
    D ) il canarino.

    RispondiElimina
  3. A) 1-1
    B) Guberti - Vantaggiato
    C) Nessunolo
    D) Il fratello mastio, diventato bisex per acceder al mondo dello spettacolo...accettando le molestie da EGISTO.

    P.S. LA DIFESA NON SARA' A 3 MA A 5 !

    T & N

    RispondiElimina