Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 16 novembre 2017

16-11-2017. Duri, siete sicurissimi!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Gentile Gentiloni non vuol essere più il fanalino di coda in UE: ma da due giorni lo chiamano tutti Ventura Bis. Boeri dice che per le pensioni lo stop età potrebbe creare problemi: allora anticipatela, no, mandateci in pensione appena diplomati, così si risolve anche il problema lavoro. Fassino chiede aiuto a Prodi per ricucire a sinistra: ma Prodi sarto non lo vedo bene. Secondo uno dei due, siamo fuori dal Mondiale perché non è stato approvato lo ius soli: mah...

CRONACA FOLOSA
INFOSTRADA INFORMA. Infostrada ci chiede di fare una comunicazione: a Genova si prevede a giorni un blocco stradale per massiccia presenza di folosi con apini, vicino alla procura si segnala il punto da bollino magenta. Se proprio non siete stati convocati, evitate di andare, anche se Livello Prestativo sta dirigendo i suoi ex folosi a zona.

DURI, SIAMO TRA I PIÙ SICURI. Secondo Brunooooo siamo la città tra le più sicure, se non la più sicura: siete duri, voi che brontolate. Ci sono più furti nelle case? Non importa e poi sono dicerie e scuse per screditarlo. Le strade fanno schifo? Non è vero, sono solo diverse dalle altre. Le luci di notte sono spente? Perché siamo romantici e poi i ladri al buio non si orientano. E voi vi lamentate... ma io dico.

SCOPERTA. Secondo qualcuno l'acquisto di Antonveneta a occhi chiusi è stata una stronzata (non ha detto stronzata, ma il senso più o meno è quello). Tanti lo dicevano anche prima, ma essendo fuori dal sistema (e quindi fuori di testa) non sono stati ascoltati: per fortuna, perché rischiavano di far fallire un acquistone. Qualcuno ha anche detto al commissario imparentato come alcuni managerss prendessero somme rilevanti: ma pare che intanto il commissario ascoltasse musica, i Nuovi Angeli.

THE VOICE, SCONTRO TOTALE. Per The Voice siamo ai titoli di coda e ormai alla guerra: i più facoltosi hanno persino ingaggiato Spada per prenderlo a testate. Se comunque è in scadenza, quale è il problema... lo si prende da parte e gli si dice: "Bellino, levati dai tre passi da subito" e se dice no lo si può candidare a sindaco: e se fa il sindaco, non può fare il presidente della fondazione, chiaro no?

IL FOLOSO SPORTIVO
Oggi sentenza al tribunale delle imprese, questione Mele vs Durio: mah... Per Varia non ci sarà mercato a gennaio, il rinforzo lo abbiamo in casa: chi, il gggiovane? Con la Pro Piacenza a dicembre si giocherà di lunedì alle 20,45: alla Lega Pro la possibilità di nebbia in Val Padana alle nove di sera non fa paura, al limite si fa il bisse dell'anno scorso (come condizioni climatiche).

I SODINHAS
Tutti a chiedere le dimissioni del duo Ventura-Tavecchio. Al primo dovrebbero dare 700.000 euro come buonuscita: complimenti, se li merita. Tavecchio alla richiesta di dimettersi sembra abbia risposto così: "Ahahah ahhahaha, ma come vi vengono queste battute, ahahahah". Riformare tutto il calcio, mettendo un freno alla esterofilia delle società, non sarebbe una cattiva idea.

MOLESTIE
Quale sarà la grave molestia ancora non denunciata? 1) Brunooooo ed i termini palieschi. 2) La pioggia e le luci pubbliche. 3) Emma di Uomini e Donne e l'estetica. 4) Il GF Vips e il buon gusto. 5) Egisto e la Boldrini. 6) Gatto Silvestro e Titti. 7) Giurato e la lingua itagliana.

2 commenti: